24 Aprile 2024

Education con Nevita

Pubblicità

Comunicazione, marketing e soprattutto il mondo social. E poi acquisizione degli strumenti per portare il salone al suo massimo rendimento.


Imparare a gestire il salone per orientarlo al suo massimo rendimento. Nevita propone una giornata pensata per acquisire conoscenze utili all’analisi dell’attività, alla valutazione delle sue potenzialità e per avere conoscenza riguardo l'andamento dei saloni in Italia, il trend del mercato, gli strumenti per controllare la redditività, gli indici di gestione.

In aggiunta, una giornata dedicata a come trarre vantaggio dalla rivoluzione smartphone e tablet: come realizzare, gestire una pagina Facebook e renderla funzionale, Twitter, Google+ e le cerchie, Youtube e i viral video, Pinterest, Flickr, altri social (LinkedIn, ecc.).

Titolo: La gestione economica del salone
Durata e modalità: 1 giornata, in aula
Costo: 210 euro
Contenuti: analisi dell'attività e valutazione delle sue potenzialità

Titolo: Social Network e comunicazione 2.0
Durata e modalità: 1 giornata, in aula
Costo: 210 euro
Contenuti: le regole del social media marketing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Federica Pellegrini: il nuovo taglio della regina del nuoto

Un nuovo haircut sorprendente, fresh & Young. Sempre attentissima ai suoi hair look, la campionessa olimpica sa sorprendere ogni volta quando sceglie una nuova...

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità