Comunicazione, marketing e soprattutto il mondo social. E poi acquisizione degli strumenti per portare il salone al suo massimo rendimento.
Imparare a gestire il salone per orientarlo al suo massimo rendimento. Nevita propone una giornata pensata per acquisire conoscenze utili all’analisi dell’attività, alla valutazione delle sue potenzialità e per avere conoscenza riguardo l'andamento dei saloni in Italia, il trend del mercato, gli strumenti per controllare la redditività, gli indici di gestione.
In aggiunta, una giornata dedicata a come trarre vantaggio dalla rivoluzione smartphone e tablet: come realizzare, gestire una pagina Facebook e renderla funzionale, Twitter, Google+ e le cerchie, Youtube e i viral video, Pinterest, Flickr, altri social (LinkedIn, ecc.).
Titolo: La gestione economica del salone
Durata e modalità: 1 giornata, in aula
Costo: 210 euro
Contenuti: analisi dell'attività e valutazione delle sue potenzialità
Titolo: Social Network e comunicazione 2.0
Durata e modalità: 1 giornata, in aula
Costo: 210 euro
Contenuti: le regole del social media marketing