Nel cuore di Roma il primo evento internazionale firmato Professional by Fama.
Oltre duecento acconciatori provenienti da Russia, Portogallo, Grecia, Cipro, Spagna, Messico, Germania, Polonia e da ogni regione d'Italia si sono dati appuntamento nel cuore di Roma – allo storico Teatro Centrale – per l'International Show di Professional by Fama.
“L'azienda è cresciuta, abbiamo appena rinnovato la nostra sede e lo stabilimento produttivo” ha dichiarato il vicepresidente Dario Capillupo. “Accanto a prodotti eccellenti sempre più performanti, che consentano agli acconciatori di potersi esprimere al meglio, vogliamo dar loro l'occasione di dialogare anche a livello internazionale in un'ottica prettamente moda”.
Ad aprire lo show, il team della Grecia, Art of Colour, seguito dall'équipe italiana PBF Club, di Roma. Un susseguirsi di tagli e raccolti live accomunati dalla voglia di esprimere al massimo la creatività-colore del brand. Quindi la performance del nuovo direttore artistico, Stefano Bugada, che con il suo B-Line team ha presentato le collezioni Avantgarde e Luminity, seguite dalla recentissima Sophisticated, l'idea-moda autunno/inverno Professional by Fama ispirata alle più prestigiose passerelle internazionali.
Il biondo come filo conduttore, animato da ombreggiature glaciali, nuance perlate, rame o albicocca: in un contrasto glamour tra il metallico e l'iridescente. Al termine dello spettacolo, aperitivo e cena di gala, animata da intermezzi stile musical in perfetta linea col clima di festa. “Siamo più che soddisfatti” ha detto Stefano Fadda, presidente dell'azienda. “È il nostro primo evento internazionale e il prossimo anno puntiamo a triplicare l'affluenza. Vogliamo che diventi un appuntamento fisso per celebrare il mondo colore che è da sempre il nostro core business e di cui ci facciamo portavoce del made in Italy nel mondo”.
The Italian View 2015 Da sin: Stefano Migliavacca e Laura Castelli, di Estetica, Stefano Fadda e Dario Capillupo, presidente e vicepresidente Professional by Fama Teatro Centrale The Italian View 2015 The Italian View 2015 Stefano Bugada@B-line Stefano Bugada@B-line Stefano Bugada@B-line Stefano Bugada@B-line Stefano Bugada@B-line Stefano Bugada@B-line PBF Club, Roma PBF Club, Roma Art of Colour, Grecia Art of Colour, Grecia The Italian View 2015 Stefano Fadda, presidente I fondatori Dario Capillupo, vicepresidente The Italian View 2015