Voilà Color Kult

Nella famiglia Voilà Kult di Intercosmo c’è una novità: le tre nuance fluo ispirate ai trend della moda attuale per avere colori brillanti, intensi e luminosi, pensati per chi ama cambiare e sperimentare.


Era il 2007 quando Intercosmo lanciava Voilà Color Kult, un balsamo ravvivante del colore illuminante, nutriente e profumato. Il concetto che sta alla base di questa linea è quello di mettere a disposizione dello stilista una gamma di tonalità che consentono di prendersi cura del colore delle clienti in modo continuativo e puntuale, offrendo di fatto un servizio in più: la cura e la ricarica del colore.

Voilà Kult, grazie a un complesso di attivi – color hydrating system (CHS) – composto da un derivato degli acidi della frutta e un agente di base vegetale, idrata e condiziona i capelli, svolgendo un’azione antistatica. Esalta la luminosità dei capelli rendendo il loro colore più vibrante.

Oggi la linea si propone in una veste aggiornata e arricchita delle nuance Fluo. Inoltre, presenta una profumazione totalmente nuova, che utilizza la stessa nota olfattiva di Voilà 3C Intense. I colori Fluo possono essere applicati in 3 modi diversi, ricordando che, a differenza degli altri prodotti Voilà Kult, i Fluo Color, se utilizzati in modalità intenso e pastello, richiedono un tempo di posa maggiore per garantire un corretto assorbimento e una resa perfetta.

  • Modalità colore intenso. Per un effetto pigmento puro, applicare il prodotto puro sul capello inumidito e decolorato. Lasciare agire 15 minuti e risciacquare con cura.
  • Modalità pastello. Per un effetto nuvola, romantico e sognante, diluire il colore prescelto con Voilà Kult Cristallo (1 parte di colore + 5 parti di Voilà Kult Cristallo). Per ottenere tonalità pastello più intense utilizzare le proporzioni 1:3 o 1:4. Lasciare in posa 15 minuti.
  • Modalità ravvivante. Per riportare l’originaria intensità del colore, scegliere il Fluo Color più indicato per ravvivare il  colore di base della cliente. Applicare il prodotto puro sul capello inumidito colorato. Lasciare agire 3 minuti e risciacquare accuratamente.

Voilà Kult non è solo una gamma di prodotti, è anche uno strumento per fornire servizi differenziati.

  • Servizio Crystal Color: per una ricarica express di luminosità. Voilà Kult Cristallo può essere utilizzato anche da solo, a casa o in salone, per regalare ai capelli morbidezza e lucentezza ogni volta che si desidera una ricarica di luminosità.
  • Servizio Fluo Color: per creare colori inediti e personalizzati. In pochi minuti garantisce un effetto creativo impeccabile. Sarà sufficiente applicare il colore scelto sui capelli precedentemente decolorati e lasciarlo in posa per 15 minuti.
  • Servizio Color Contrast: per realizzare contrasti colore e inedite venature. Voilà Kult si può usare in moltissimi modi, ad esempio applicandolo sulle lunghezze precedentemente decolorate per un tempo di 15’, durante il normale tempo di posa del colore. Ecco come: da capelli asciutti, dividere in ciocche della dimensione desiderata e alternare una cartina con Voilà Kult Fluo puro e una con Voilà Kult Cristallo, tenendo in posa per 15 minuti. Al lavaggio massaggiare e pettinare per qualche minuto prima di procedere al risciacquo.
- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,663FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,282FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità