27 Maggio 2024

Corsi di formazione su E-Shop del Parrucchiere

Pubblicità

Scopri i corsi di formazione per parrucchieri proposti dalle più note accademie europee. Su E-Shop del Parrucchiere.


Vorresti frequentare un corso per migliorare la tua tecnica di taglio o colore? Vorresti essere aggiornato sulle ultime tendenze? E-Shop del Parrucchiere collabora con prestigiose accademie europee e propone una vasta scelta di corsi ai suoi clienti.

Scopri tutte le accademie e i corsi

Alexandre de Paris – Parigi
Le acconciature essenziali della Maison Alexandre richiedono una specifica preparazione dei capelli e delle solide basi. Per realizzare acconciature sofisticate come chignon bassi e creazioni essenziali come la “Couture Banane”. Imparate i segreti e l'arte dell’hairstyling più esclusivo: consigli per la preparazione e il controllo dei capelli e tutte le tecniche necessarie per messe in piega resistenti e glamour. Diversificate la vostra offerta, scoprendo come padroneggiare le più svariate tecniche di intreccio, anche per l’elaborazione di eleganti chignon.

Il corso è aperto a tutti gli acconciatori: non sono richiesti prerequisiti.
Il corso rappresenta un approfondimento del modulo “Step by Step”, con lo studio di forme e acconciature più elaborate.

Scopri tutti i corsi 

Sassoon – Londra
I corsi di formazione Academy nascono per aiutare gli acconciatori a sfruttare appieno le proprie potenzialità e spingerli oltre i confini dell’hairdressing. Questo avviene attraverso lezioni interattive e affascinanti durante le quali ogni studente è libero di intervenire, porre domande e trarre vantaggi dall’esperienza e dal talento del team Sassoon Creative.

Presentazioni con modelle, dimostrazioni e sessioni di lavoro guidate all’insegna di taglio e colore, oltre a tecniche sperimentali di grande tendenza, saranno gli strumenti utilizzati. L’education si svolge nel cuore di Londra, centro di studio e di ricerca per le novità coiffure, e si ispira alle nuove collezioni modacapelli Sassoon, fonte di ispirazione per chi vuole raggiungere l’eccellenza creativa.

Scopri tutti i corsi

Saks – Londra
Corsi di formazione pensati per acconciatori che vogliono approfondire i tagli e le tecniche di hairstyling, le tecniche classiche e scoprire le nuove attraverso gli ultimi trend in materia Saks offre anche corsi incentrati sulla modacapelli maschile, nei fondamentali classici ma anche nelle previsioni del Saks Art Team sugli ultimi trend. Grazie al team Saks sarà possibile realizzare look trendy per poi riproporli alle clienti in salone con maggior sicurezza.

Scopri tutti i corsi

Saco – Parigi
Saco è un luogo piacevole dedicato al mondo dell’acconciatura. Nove parrucchieri lavorano nell’accademia-salone. Alcuni sono stati formati a Londra dal noto direttore artistico e creativo Richard Ashforth. Gli insegnanti francesi (dei team di Parigi e Bordeaux) tengono regolarmente seminari in tutta la Francia.

Destinati a valorizzare al massimo il potenziale creativo di ciascun corsista, i corsi Saco sono il risultato di tecniche, metodi e idee nate dalle ricerche condotte dall’équipe creativa. Sarete formati da art director di grande esperienza, ciascuno specializzato nel suo proprio campo.

Scopri tutti i corsi

Compagnia della Bellezza – Milano
I corsi di Compagnia della Bellezza sono frutto della ricercatezza stilistica e tecnica firmata Joyacademy. Lavorerete fianco a fianco con i migliori formatori, per apprendere le ultime tecnologie di taglio e colore della prossima hair collection.

Oggi i fondatori del marchio, gli Hair designers italiani Salvo Filetti e Renato Gervasi, dominano il mercato italiano della coiffure. Compagnia della Bellezza, loro brand di punta, è il marchio in franchising più diffuso in Italia con oltre 300 ateliers.

Scopri tutti i corsi

Polverini – Firenze
Grazie ad i corsi Polverini acquisirete conoscenze che in salone porteranno un vento nuovo e troverete idee a cui attingere per alimentare la vostra creatività. Il metodo di insegnamento, attraverso il programma di avanzamento graduale, permette di seguire individualmente l'allievo e di poter garantire allo stesso il massimo dei risultati nel minor tempo.

Con questo metodo di insegnamento l’accademia Polverini si è da sempre contraddistinta per i risultati in termini di studenti che completano il proprio addestramento tecnico con risultati eccellenti e successi che fanno parlare di loro nel campo della formazione e della moda capelli.

Scopri tutti i corsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 60 anni di Lenny Kravitz con i suoi sexy hairlook

Compie 60 anni, decisamente ben portati, la rockstar statunitense. Noi lo festeggiamo ripercorrendo alcuni dei suoi hairlook più rappresentativi. Negli anni Novanta il suo primo...

Look capelli bambini oggi: chi sceglie i tagli?

Una volta erano i genitori a suggerire il look capelli ai loro bambini, ora c’è più consapevolezza da parte dei nostri figli. Ma… come...

Evento Formativo Hair Visual Show a Verona

Dopo il successo della prima edizione a Milano nel 2023, si è conclusa con ottimi risultati il secondo evento formativo firmato HC Salon e...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità