17 Ottobre 2021

Best Salon Award. Vince Noguera Hair & Art Salon

Nell'ambito di Mcb by Beauté Sélection è stato assegnato al salone di Barcellona il premio della 2a edizione di Best Salon Award. Promosso da EsteticaDesign e Mcb.


La Spagna portavoce della bellezza a tutto tondo, anche nel salon design. A Parigi infatti, durante il Mondial Coiffure Beauté che si è tenuto il 20 e 21 settembre a Porte de Versailles, è stato assegnato il premio della seconda edizione di Best Salon Award, il riconoscimento promosso da Mcb e EsteticaDesign al salone con il design più interessante e innovativo.

Quest'anno se lo è aggiudicato Noguera Hair & Art Salon di Barcellona, ritenuto il migliore dopo la valutazione di dieci finalisti. La giuria – composta da Roberto Pissimiglia, editore Estetica Design, Christophe Gabreau per Mcb, Eric Pfalzgraf e Michel Dervyn – ha scelto tra 1 dieci finalisti provenienti da Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e USA, e ha decretato la vittoria dello spagnolo per la sua capacità di esprimere passione per la bellezza a 360°. Anche attraverso il design del salone.

Sono stati 89 i saloni partecipanti alla prima selezione, provenienti da Belgio, Francia, Germania, Giappone, Inghilterra, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera, Turchia e Stati Uniti. Una panoramica sul meglio del design per la coiffure che questo premio vuole mettere in luce per continuare a ispirare gli stilisti di tutto il mondo e per diffondere la cultura del benessere a tutto tondo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,896FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedentePretty Diva
Articolo successivoVoilà Color Kult