Jason Yates è stato nominato vice presidente marketing e vendite. Robert Cromeans direttore artistico globale e commerciale di John Paul Mitchell Systems.
John Paul Mitchell Systems ha annunciato la promozione di Jason Yates al ruolo di nuovo vice presidente vendite e marketing. Oltre a sovrintendere alla divisione marketing, carica che ha ricoperto per oltre tre anni, Yates sarà anche dirigente delle vendite globali, alla guida di un team di vendita di oltre 70 professionisti. Sarà responsabile per le vendite e la formazione, oltre che per l'implementazione di nuove iniziative JPMS, le strategie e la filosofia all'interno della rete di distribuzione. Yates svolgerà inoltre un ruolo chiave nello sviluppo di prodotti innovativi per l'azienda.
Jason Yates ha iniziato la sua carriera 25 anni fa come un acconciatore nel Regno Unito, passando da semplice apprendista a responsabile, fino a diventare amministratore delegato di 22 saloni. Durante questo periodo, ha lavorato anche come stilista e formatore per un produttore di haircare, seguendo un percorso di carriera più ampio della sola attività in salone. In seguito, Jason si trasferisce negli Stati Uniti per diventare direttore artistico Farouk Systems e dal 2012 entra in JPMS come vice presidente del marketing, occupandosi della strategia marketing e della visione globale di tutte le marche.
“JPMS è sempre pronto a cogliere i cambiamenti e quando è stato il momento giusto, non c'era nessuno più qualificato di lui per assumere il nuovo ruolo” ha detto John Paul DeJoria. “Il suo background come stilista e la conoscenza approfondita del settore gli consentono di portare il nostro team di vendita a un livello superiore”. Ma il nuovo ruolo di Yates non è l'unica novità.
Grazie al grande successo ottenuto dalla prima edizione del Business Revolution di Paul Mitchell Luca Jacobellis, presidente della JPMS da oltre 25 anni, ha designato Robert Cromeans non solo direttore artistico globale ma anche come global business director di JPMS.
Hairstylist, titolare di salone, pedanista di successo e leggenda della coiffure, con il suo estro creativo Cromeans da sempre ispira gli acconciatori di tutto il mondo. Pochi hanno raggiunto una tale fama internazionale. Proprietario di A Robert Cromeans Salons e Walkin Salons, con sede a San Diego, Las Vegas e Tulsa, da buon scozzese carismatico sintetizza il suo messaggio di innovazione artistica e imprenditorialità con questo slogan: “Se posso farlo io, puoi farlo anche tu!”.