È un riferimento importante quando si parla di capelli: Belen Rodriguez esprime tutta la sua sensualità (anche) facendo ricorso alle “curve” sinuose del suo hair style.
È un classico della frivolezza, un caposaldo del pour parler. Filosofeggiare sul tema “capelli Belen”, magari sotto il casco di un salone, in compagnia di qualche amica, di quelle perfette per il gossip e le ultime tendenze capelli, è una doppia soddisfazione: può essere liberatorio, perché la Rodrigez è uno dei bersagli preferiti quando si parla di show biz made in Italy, ma anche costruttivo, dal momento che stiamo parlando di un vero e proprio modello per tutto ciò che va sotto la categoria bellezza.
Ovviamente, il suo look non è sempre in linea con l’eleganza più sobria, ma c’è una branca dell’estetica in cui la It Girl più controversa d’Italia da sempre primeggia, ed è quella dei capelli. Belen Rodriguez è sicuramente un’accanita fan dello Shatush, essendo diventata nel nostro paese una delle più imitate in termini di hair color, ma non è questa la sua unica “eccellenza” quando si parla di capelli.
Belen ha una chioma molto folta e sana e le sue onde, quasi un prolungamento naturale delle curve fisiche, costituiscono un hair style di riferimento per tutte le amanti del taglio lungo mosso. Con effetto “bronde”, s’intende, una tendenza che resiste anche per questo autunno/inverno.