28 Marzo 2024

Biomed Hairtherapy

Pubblicità

Full Power e Full Power Men di Biomed Hairtherapy contro la caduta dei capelli.


In particolare, Full Power è il programma  di trattamento anticaduta e anti età di Biomed Hairtherapy, arricchito da attivi provenienti da coltivazioni biologiche e principi attivi biotecnologici ad alto rendimento. Un trattamento completo che interviene sulle anomalie di cute e capelli.

Test di efficacia su soggetti volontari
I prodotti hanno dimostrato una buona efficacia cosmetica nel trattamento dell’alopecia androgenetica maschile e femminile, inducendo una regolarizzazione della fase anagen. I risultati ottenuti nelle valutazioni strumentali hanno messo in evidenza un aumento della resistenza al prelievo a trazione (pull test) altamente significativo, una lieve ricrescita di nuovi capelli, una diminuzione della secrezione sebacea e della desquamazione del cuoio capelluto. Risultati che sono stati confermati dai giudizi soggettivi. I volontari hanno particolarmente apprezzato le qualità cosmetiche dei trattamenti.

Linea Full Power

Anti-Hair Loss Shampoo
Shampoo formulato per detergere con delicatezza cute e capelli con estratto di Peonia, estratto biologico di luppolo, estratto biologico di zenzero biotecnologico Preregen che svolgono un'azione stimolante e anti-radicali liberi, preservando cute e capelli dall'invecchiamento precoce e dall'inquinamento.
Formato 250-1000 ml.

Anti Hair Loss Intensive Program
Coadiuvante cosmetico  anticaduta “effetto urto” per prevenire e contrastare con efficacia la caduta dei capelli. La sua formula bifase garantisce l'integrità dei principi attivi fino al momento dell'utilizzo. Contiene il “Follicusan”, complesso che agisce sul follicolo pilifero rivitalizzandolo. L'abbinamento della vitamina B6 con gli estratti biologici di Luppolo e Zenzero garantisce protezione dai radicali liberi e stimola il cuoio capelluto, regolarizzando la fase “anagen” del ciclo di vita del capello. Nella fase in polvere la vitamina B5 combatte la fragilità capillare ed idrata la cute.
Formato monodose 6 x 6 ml

Nei casi di caduta stagionale in abbinamento con lo shampoo, Full Power Anti Hair Loss Program
L'innovativa sinergia di principi attivi ad alta efficacia (aminoacidi, Biotina, Caffeina ed estratto di Ippocastano) contenuta in questo preparato, regola la secrezione sebacea, migliora la micro circolazione del cuoio capelluto, agendo così sui principali fattori che causano la caduta dei capelli, migliora la loro resistenza alla trazione ed il loro volume. Gli estratti biologici di luppolo e zenzero garantiscono a cute e capelli protezione dai radicali liberi, mentre l'attivo biotecnologico Preregen contrasta l'azione nociva causata dai fattori ambientali quali inquinamento, radiazioni UV e ozono.
Formato 12 x 6 ml monodose

Per tutte le problematiche di cute irritata, con sebo, forfora e per contrastare l’invecchiamento Full Power – Anti Age Program
Questa crema è stata formulata per contrastare gli effetti dell'invecchiamento del cuoio capelluto e per lenire la cute sensibilizzata. Il concentrato di principi attivi biologici quali luppolo, zenzero e liquirizia, garantisce una importante azione energizzante, antiossidante e lenitiva el'attivo biotecnologico Preregen protegge la cute dall'invecchiamento causato da inquinamento e radicali liberi.
Formato 100 ml con applicatore

Speciale Linea Uomo – Full Power Men
Rispetto alla caduta dei capelli maschile, accanto ai ben noti fattori di rischio quali la predisposizione genetica, l’assunzione di farmaci e lo stress, salgono sul banco degli imputati le cattive abitudine della vita moderna dal fumo alle diete drastiche. Inoltre, ci sono situazioni concomitanti che peggiorano il processo di indebolimento dei capelli come eccesso di sebo e forfora.
È importante quindi attenersi a delle regole di vita sana e quando non basta bisogna affidarsi alle mani esperte degli specialisti che attraverso un’attenta diagnosi tricosmetica del cuoio capelluto e dello stelo, stabiliranno quale tipo di trattamento sia più corretto per rinforzare i capelli e combatterne la caduta.

I laboratori Soco Professional sono da anni impegnati nella ricerca scientifica per offrire prodotti professionali sempre più moderni ed avanzati. Nell’area dell'Hair Loss maschile hanno individuato i fattori su cui intervenire  e li hanno studiati a fondo:
–  alterazione del ciclo vitale del capello (fasi anagen-telogen)
–  ridotto microcircolo cutaneo
–  atrofia follicolare
–  stress psicofisico

La risposta dei laboratori Soco Professional è tutta nell'efficacia e nell'azione del principio attivo Procapil ™: una molecola innovativa contro la caduta dei capelli maschile sviluppata negli Stati Uniti. È la combinazione di 3 elementi. L’azione di questo complesso è volta a ridurre le principali cause dell’alopecia. In particolare, nella caduta maschile.
Svolge l’azione combinata delle seguenti sostanze di cui è composto:

  • Biothinyl GHK: fattore vitaminico, con vitamina H e Biotina migliora l’ancoraggio del capello proteggendone e riparandone la struttura.
  • Apigenina (flavonoide estratto dal limone): migliora in modo significativo l’attività del microcircolo, migliorando l’apporto nutritivo alla papilla dermica e la perfusione sanguigna.
  • Acido oleanico (estratto foglie d’olivo): normalizza l’attività della papilla dermica, svolgendo così un’azione riequilibrante del ciclo vitale del capello.

Inoltre un mix di estratti di origine biologica di betulla,ortica e ginseng  concorre ad esercitare un’azione di completamento.

Full Power Men Shampoo Anticaduta Sles & dea free
Shampoo senza sles & dea free per permettere una detersione costante, anche tutti i giorni, agendo in profondità sulle impurità che ostruiscono i follicoli  senza compromettere il mantello idro lipidico né irritare la superficie cutanea. L’azione degli estratti di betulla e di ortica purificano il  cuoio capelluto coadiuvati dall’estratto di Ginseng che migliora la stimolazione del micro circolo cutaneo. Questo shampoo può essere utilizzato  anche quotidianamente, grazie alla presenza di tensioattivi delicati.
Formato: 250 ml

Full Power Men Lozione Intensiva Anticaduta
Le sinergie funzionali che si creano tra i  principi attivi ad alta efficacia di origine biologica come la betulla, l’ortica ed il ginseng e l’attivo Procapil™ fanno di questa lozione  un coadiuvante anti caduta specifico per l’uomo; favorisce la regolazione della secrezione sebacea e la micro circolazione del cuoio capelluto, normalizzando la fase “anagen” del ciclo di vita del capello. Contrasta l’invecchiamento precoce dei  capelli migliorandone così la resistenza alla trazione ed il volume.
Formato: 100 ml 

Visita la pagina Facebook di Biomed Hairtherapy

Visita la pagina Facebook di SOCO Professional

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Pubblicità
Pubblicità