Amanda Wellsh per Balmain Paris Hair Couture

La nuova collezione moda autunno/inverno 2015-2016 della Balmain Paris Hair Couture vede la top model come testimonial.


La nuova collezione moda per la prossima stagione in arrivo firmata Balmain Paris Hair Couture nasce dall’abbinamento della linea moda Balmain Paris fashion e del marchio Balmain Hair. L’uomo che si cela dietro i look da sfilata protagonisti è il primo Master Hair Designer della Balmain, Nabil Harlow.

L’ispirazione per le immagini dal backstage della campagna di Amanda Welsh viene dal desiderio di Nabil di mettere in risalto la bellezza naturale. La sua è una donna sicura di sé e forte. Sfrutterà le caratteristiche dei propri capelli naturali, e grazie all’uso di una vasta gamma di prodotti, avrà a disposizione tutti gli strumenti per scolpirli.

La collezione presenta delle acconciature realizzate grazie all’uso dei prodotti della collezione di extension e della linea Styling Line della Balmain Paris Hair Couture. Insieme a un team di grandi artisti, per questa occasione Nabil Harlow ha fotografato la sua prima collezione moda: “È stato un vero piacere. Ho avuto la possibilità di lavorare con un team di talento e ho avuto modo di creare liberamente i look in base alla mia personale visione della donna forte.”

Credits
Model: Amanda Wellsh
Hair stylist: Nabil Harlow
Photo: Terry Tsiolis
Make up: Frankie Boyd
Art Direction: Nick Vogels

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});