25 Giugno 2025

Passione by Studiò Parrucchieri

Una presentazione all'insegna della passione quella che ha avuto luogo al Teatro Civico di Chivasso, alle porte di Torino, per la collezione modacapelli Studiò Parrucchieri.


La Carmen come simbolo di passione. La passione come motore creativo. Questa l'associazione di idee alla base della nuova collezione moda A/I presentata il 14 settembre da Studiò Parrucchieri presso il Teatro Civico di Chivasso. Una performance generosa che ha visto il contributo di tutto il team guidato dall'entusiasmo di Gregory, Mariangela, Riccardo, Riko's e Rita.

Lo show è stato organizzato in più quadri che hanno fornito lo scenario ideale per i tagli lunghi, corti e medi su cui gli stilisti hanno effettuato colorazioni e styling in base alle tendenze. Sul palco si sono alternati corti androgini a lunghi sensuali, raccolti vaporosi e tagli medi sfilati dall'appeal trasversale. Le colorazioni virano tutte al caldo: dal biondo al castano, fino al ramato e al viola, tonalità che nel prossimo inverno avranno il ruolo da protagonista.

“Pensiamo che la semplicità sia un elemento vincente della nostra collezione” spiega Gregory. “Ma la semplicità ha bisogno di uno schema, da progettare con passione. Tutto quello che si fa con passione fa la differenza. Per questo per noi è importante e lo abbiamo voluto ribadire riferendoci alla Carmen, che ha ispirato di conseguenza anche la scelta della nostra location”.

Quale sarà il trend più popolare questo inverno fra quelli che avete presentato?
“Rimarrà il capello mosso, ma con onde riviste, l'onda è spezzata e non più glamour, diventa più streetstyle. Passando al taglio, invece, non c'è un trend così marcato come l'anno scorso, sarà importante trovare la soluzione giusta per ciascun viso. Mentre per la colorazione abbiamo puntato molto sull'accostamento di viola e castano, ramato con nocciola, per creare differenze di toni senza uno stacco netto”.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità