26 Settembre 2021

Moroccanoil per BCBG

Onde leggere, dalla texture morbida e scomposta per accompagnare la collezione Resort 2016.


Kevin Hughes per Moroccanoil ha scelto onde morbide e un po’ scomposte per le modelle che hanno sfilato in passerella per la presentazione della collezione BCBG Resort 2016.

Get the Look

• Sui capelli umidi, applicare un mix di Moroccanoil Treatment e Moroccanoil Hydrating Styling Cream, dalla radice alle punte.
• Asciugare i capelli in modo liscio, con Moroccanoil Boar Bristle Brush. Quando i capelli sono quasi asciutti, vaporizzare Moroccanoil Heat Styling Protection per proteggere le ciocche dallo styling successivo. Terminare l’asciugatura.
• Procedere con una partitura centrale e spruzzare un velo di Moroccanoil Luminous Hairspray. Con un ferro arricciacapelli abbastanza grande, arrotolare le ciocche dalla radice a metà lunghezza sull’intero ferro, lasciando l'ultima parte della ciocca fuori.
• Mentre i capelli sono avvolti, far scorrere il ferro lungo le ciocche, per ottenere onde sciolte e scomposte. Al momento di rilasciare il ferro, tirare delicatamente le estremità per un effetto ancora più morbido.
• Con un pettine a denti larghi, sistemare le onde e applicare Moroccanoil Molding Cream per separare le ciocche e dare loro consistenza.
• Terminare con Moroccanoil Luminous Hairspray.

Credits Photo: Nancy Gomez BFA

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,842FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCome vendere i solari
Articolo successivoPowerful Woman