29 Marzo 2024

Rigenia by Nevita

Pubblicità

La linea Rigenia è tutta dedicata alla caduta dei capelli. In particolare, questi sono i prodotti di riferimento.


Syn Rigenia
Coadiuvante contro la caduta dei capelli

Sinergia di Oli Essenziali combinati insieme per migliorare lo spessore dei capelli e per apportare un’elevata capacità nutritiva al bulbo pilifero. Favorisce il ripristino del normale ciclo biologico di vita del capello e stimola la circolazione periferica emolinfatica, per ottenere capelli sani e forti.
Uso: dopo lo Shampoo, applicare la Syn Rigenia sul cuoio capelluto, massaggiando fino a completo assorbimento, poi procedere con l’asciugatura.

Shampoo Rigenia
Coadiuvante contro la caduta dei capelli

Shampoo formulato con tensioattivi di origine naturale, che associati ad Amminoacidi, Oli Essenziali e Proteine Vegetali, assicura una pulizia efficace e delicata, apportando nutrimento e vigore ai capelli. L’Olio Essenziale di Salvia stimola e irrobustisce i capelli, mantenendo il cuoio capelluto in condizioni ottimali, nel pieno rispetto del pH epidermico.
Uso: applicare direttamente sul cuoio capelluto, aggiungere poca acqua e massaggiare. Lasciare agire per qualche minuto poi sciacquare. Ripetere l’applicazione una seconda volta.

Daily Rigenia
Coadiuvante contro la caduta dei capelli

Lozione giornaliera stimolante adatta a migliorare le condizioni fisiologiche del cuoio capelluto e a facilitare la crescita dei capelli. Con Oli Essenziali tonificanti, efficaci nel mantenere attiva la vitalità del bulbo pilifero, che svolgono un’azione di prevenzione nella caduta dei capelli, di mantenimento e miglioramento dei risultati ottenuti dopo un ciclo di trattamenti.
Uso: agitare e applicare sul cuoio capelluto, massaggiando fino a completo assorbimento. Pettinare senza risciacquare. Ripetere l’applicazione tutti i giorni.

3 Commenti

  1. Vorrei sapere se è possibile acquistare i vostri prodotti online. A me interessa lo shampo 1000 ml. Quanto costa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità