8 Dicembre 2022

K-Perfection. La soluzione per capelli danneggiati

Ricostruire i capelli in salone. K-Perfection di Nika è una linea completa di prodotti che risponde al 93% di donne in cerca di una definitiva soluzione per capelli sfibrati e danneggiati.


Sole, mare, vento, trattamenti chimici e un utilizzo eccessivo e scorretto di phon e piastra ad alte temperature provoca danni ai capelli che diventano con il tempo opachi e secchi, senza forza e con doppie punte.

La soluzione lanciata da Nika è K-Perfection, una linea completa di prodotti professionali da utilizzare in salone e a casa..

In salone

Il metodo K-Perfection è basato su un trattamento professionale intensivo di ricostruzione capillare fortificato con Keroxyne Complex che ricostruisce all’interno i capelli fortemente danneggiati, donando forza, elasticità e luce. Il trattamento si completa in due step: Cheratina + Idratazione, ovvero K19 Reconstructing Treatment e Deep Intense Hydrating Masque (formato da 1000 ml / formato 650 ml).

Prima del trattamento viene usato il Pre-treatment shampoo fortificato con Keroxyne Complex che, grazie alla sua azione chelante, elimina i residui metallici dei trattamenti chimici preparando il capello. Pure keratin shampoo e conditioner sono da utilizzare come prodotti di mantenimento del trattamento in salone (formato da 1000 ml).


Nika in salone

A casa

Quattro i prodotti da usare a casa:
Pure Keratin Shampoo: fortificato con Keroxyne Complex, deterge delicatamente i capelli migliorando elasticità, resistenza e lucentezza. È adatto a tutti i tipi di capello e ideale per uso quotidiano. Formato da 250 ml.
Pure Keratin Conditioner: grazie al Keroxyne Complex districa delicatamente i capelli, migliorando elasticità, resistenza e luminosità. Adatto a tutti i tipi di capello, può essere usato quotidianamente. Formato da 250 ml.
Instant Repair: trattamento spray di ricostruzione, fortificato con Keroxyne Complex, ripara i capelli migliorando forza, elasticità e lucentezza senza appesantire. È perfetto per preparare i capelli prima di effettuare trattamenti chimici prevenendo danni futuri. Adatto a tutti i tipi di capello. Formato da 150 ml.
Pure Keratin Masque: maschera di ricostruzione fortificata con Keroxyne Complex, che nutre i capelli, migliorando resistenza, luce ed elasticità. Studiato per tutti i tipi di capello. Formato da 200 ml.

Nika a casa

La parola agli esperti

Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti sul servizio di ricostruzione:
1) Posso lavare i capelli nei giorni successivi al trattamento? Si consiglia di aspettare almeno 24 ore prima di lavare i capelli in modo da permettere alla cheratina presente nel trattamento di penetrare in profondità nei capelli.
2) Il servizio di ricostruzione può essere applicato in combinazione con altri servizi tecnici? I servizi nika K-Perfection possono essere applicati lo stesso giorno degli altri servizi tecnici senza avere alcuna conseguenza negativa sulla durata e risultato dei vari trattamenti. Si consiglia di eseguire il trattamento di ricostruzione prima degli altri servizi tecnici.
3) La cheratina può penetrare all’interno del capello oppure resta solo in superficie? Se il capello si trova in perfette condizioni, k-perfection depositerà cheratina sulla superficie proteggendo i capelli dai danni futuri. Se il capello è danneggiato, k-perfection potrà penetrare all’interno, ricostruendo le proteine danneggiate e ripristinando forza e elasticità dei capelli.
4) La cheratina presente nei prodotti di ricostruzione è la stessa presente nei capelli? La tecnologia keroyne complex permette di mantenere intatta la struttura della cheratina mantenendola esattamente uguale a quella presente nei capelli. Ideale per riparare i capelli danneggiati.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteBackstage
Articolo successivoImmune