23 Giugno 2024

Wella premia Nina Zilli

Alla serata finale di Radio Bruno Estate Tour, Marco Vurro, responsabile comunicazione Wella, ha assegnato a Nina Zilli un premio speciale per il talento e il fascino poliedrico.


Wella è partner ufficiale di Radio Bruno Estate 2015, il tour di concerti estivi a ingresso gratuito organizzati e prodotti da Radio Bruno, emittente leader per ascolti in Emilia Romagna.

Durante la serata finale che si è tenuta a Bologna il 6 settembre scorso, Marco Vurro, responsabile comunicazione di Wella ha consegnato uno speciale riconoscimento a Nina Zilli, artista che, grazie anche ai suoi look sempre creativi, è diventata una icona della musica italiana.

“Artista eclettica che osa con i suoi hairlook originali e creativi in perfetto equilibrio tra passato e contemporaneità – commenta Vurro – Nina Zilli con i suoi look iconici detta tendenza proprio come Wella che con i suoi saloni in tutta Italia fa da oltre 50 anni”.

Nel backstage i parrucchieri Wella di Equipe Vittorio hanno curato il look di tutti i protagonisti del live regalando un tocco ancora più rock ai cantanti che si alterneranno sul palco in esibizioni live.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità