Alla serata finale di Radio Bruno Estate Tour, Marco Vurro, responsabile comunicazione Wella, ha assegnato a Nina Zilli un premio speciale per il talento e il fascino poliedrico.
Wella è partner ufficiale di Radio Bruno Estate 2015, il tour di concerti estivi a ingresso gratuito organizzati e prodotti da Radio Bruno, emittente leader per ascolti in Emilia Romagna.
Durante la serata finale che si è tenuta a Bologna il 6 settembre scorso, Marco Vurro, responsabile comunicazione di Wella ha consegnato uno speciale riconoscimento a Nina Zilli, artista che, grazie anche ai suoi look sempre creativi, è diventata una icona della musica italiana.
“Artista eclettica che osa con i suoi hairlook originali e creativi in perfetto equilibrio tra passato e contemporaneità – commenta Vurro – Nina Zilli con i suoi look iconici detta tendenza proprio come Wella che con i suoi saloni in tutta Italia fa da oltre 50 anni”.
Nel backstage i parrucchieri Wella di Equipe Vittorio hanno curato il look di tutti i protagonisti del live regalando un tocco ancora più rock ai cantanti che si alterneranno sul palco in esibizioni live.