21 Febbraio 2024

Tendenze Nails

Pubblicità

Colori, accessori. Il mondo delle unghie è sempre più fashion. E le novità sono sempre tante.


Colori freschi e vivaci per la Delight Collection firmata Zoya. Sei le tonalità proposte, tre dal finish crema superbrillante e tre metallizzate che contengono una punta di turchese: si spazia dalla leggerezza dell’azzurro cielo e dell’acquamarina all’intensità del verde pistacchio e del giallo limone, dal raffinato lavanda al più classico dei rosa.

Per la sua collezione O.P.I. ha tratto ispirazione dai tramonti sulle bellissime spiagge delle Hawaii, così come dalla vegetazione lussureggiante dell’isola, i fiori tropicali e i pesci dalle mille sfumature. È nata così la palette di 12 tonalità della Hawaii Collection che spazia da toni più tenui del menta, pesca, rosa e nude, a tonalità più audaci come corallo, viola e blu scintillante. Tutte sono disponibili nelle formule smalto e GelColor, e con l’esclusivo Applicatore ProWideTM di O.P.I. all’avanguardia nel campo dell’applicazione.

Brightening Care è il primo trattamento professionale essie di sbiancamento che migliora l’aspetto delle unghie ingiallite. Si tratta di un servizio professionale in salone composto da 3 step, grazie al quale si può ottenere, dopo una sola applicazione, una riduzione delle macchie, della discolorazione e dell’opacità. Ispirandosi ai trattamenti professionali di sbiancamento dentale, essie ha sviluppato una formula basata sul perossido, utilizzata per il Nail Soak, che, con una reazione di ossidazione, consente di schiarire le macchie.

Si chiama StarLED il dispositivo a garanzia KyLua per la polimerizzazione attraverso luce led, che non necessita di sostituzione dei bulbi: un'attrezzatura resistente, compatta e facile da trasportare. Inoltre la lampada che polimerizza il gel attraverso la luce led, offre notevoli vantaggi comparata alla tecnologia convenzionale e i risultati professionali sono sempre elevati e garantiti. Bassi i consumi di energia elettrica e significativo il risparmio di tempo nella polimerizzazione dei gel, sia colorati (smalti UV soak/flake off), che costruttori.

Faby Nail Renew è una novità assoluta per mantenere le unghie sempre giovani un prodotto multi performance che apporta vari benefici: rigenera le unghie in profondità, le fortifica, ne stimola la ricrescita, leviga, idrata e nutre. Inoltre, crea uno strato protettivo che preserva le unghie da rotture e striature ed aumenta la loro naturale lucentezza. Grazie alla sua esclusiva formulazione, ricca di agenti idratanti, antiossidanti e ristrutturanti, garantisce risultati visibili dopo sole tre/quattro settimane di utilizzo giornaliero.

Tonalità delicate a effetto nude per le mani, vivaci e shining per i piedi: è questo il nailstyling più gettonato della prossima estate, visto in molte sfilate. Per quella di Stella Jean, ad esempio, Antonio Sacripante by Morgan Taylor ha realizzato una manicure semplice ma dal finish extra lucido con lo smalto coprente rosa pallido Heaven Sent e il top coat Make it last. Da abbinare per le unghie dei piedi ad un nailstyle più audace realizzato con uno smalto glitteratissimo della collezione Where’s My Crown?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità