25 Giugno 2024

Solari con Eksperience

Settembre, ancora tempo di vacanze. Abbiamo intervistato Atam Moondra, senior product manager del brand per conoscere da vicino le novità solari 2015.


Le novità nell'ambito dei solari non sembrano moltissime… Da cosa è dipesa la vostra scelta di investire in questo segmento con la nuova linea Ekperience Sun Pro?
L’aumento della consapevolezza negli italiani verso la necessità di protezione dai raggi del sole per evitare problematiche. Il solari hanno sempre fatto parte della linea Eksperience. È un segmento richiesto anche se stagionale.

Sotto il profilo della ricerca, formulare un solare richiede lo stesso impegno degli altri hair care?
Dipende dalla formula, se è nuova richiede lo stesso impegno e tempo. Nel nostro caso, la formula dei solari è personalizzata con l’Aquamaris Complex e con la fragranza marina che appartiene ad Eksperience.

Quali sono gli aspetti più innovativi della linea da un punto di vista tecnologico?
La formula, ricca di oli come cocco, macadamia, jojoba e argan + l’Aquamaris complex (un complesso di acqua di sorgenti marine e oligoelementi). Il lancio del nuovo Olio Crema Marino con la sua formula a base di oli e crema, e la texture soffice. Il nuovo packaging, fresco e leggero, caratterizzato dai colori bianchi e blu.

Quali, in generale, le caratteristiche che rendono particolarmente appealing una linea solare?
Il packaging, le formule, la fragranza, i gadget.

Quanto incidono i supporti come gli omaggi e i pacchetti personalizzati da voi predisposti nell'aiutare la rivendita?
Rappresentano un aspetto molto importante per quanto riguarda i solari. I pacchetti aiutano i clienti a scegliere il programma completo e idoneo per il loro stile e tipo di capello. E aiutano anche il salone nel fare la proposta. Abbinati ad un gadget di valore (nel nostro caso una borsa multi-uso), sono un incentivo molto attraente per creare business.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità