19 Settembre 2021

Angelo Seminara Ahfa Icon of the year

Il direttore artistico di Davines ha vinto il titolo di Icon of the Year nel’Australian Hair Fashion Award 2015.


Angelo Seminara si è aggiudicato il titolo di Icon of the Year, in occasione dell’Australian Hair Fashion Award 2015. Ahfa è il contest indipendente più prestigioso e conosciuto nel mondo dell’hairstyling australiano, dove Angelo Seminara è stato invitato in qualità di ospite d’eccezione, per essere poi premiato con il riconoscimento più importante del concorso.

Icon Award premia gli stilisti che vengono considerati leader nel loro campo e che si sono affermati grazie al loro contributo nel settore dell’hairstyling in termini di creatività e formazione. Seminara ha conseguito per tre volte il titolo di British Hairdresser of the Year (2007, 2010, 2012) e nuovamente in nomination anche per il 2014 insieme alla nomina di Most Wanted Hair Icon.

Ha realizzato delle vere e proprie istallazioni a metà tra hairstyling e opera d’arte come “Chloe Attitudes”, celebrazione della nota Maison al Palais De Tokyo di Parigi, o “Britannica” omaggio allo stile della Regina celebrato nei magazzini Selfridges a Londra o “Appearances Can Be Deceiving: The Dresses of Frida Kahlo” contributo alla famosa artista messicana. Fino alla collaborazione con il fotografo Cuneyt Akeroglu per il fashion magazine “Antidote Magazine – The Romance Issue”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteAnteprima Salon International 2015
Articolo successivoBohair