28 Ottobre 2021

Pagella al look di Chris Evans

Fisico prestante e faccia da bravo ragazzo. Chris Evans non poteva che interpretare Capitan America in Avengers: Age of Ultron.


Interprete di Capitan America nel film a lui dedicato nel 2011, Chris Evans riveste questo ruolo in molte altre produzioni di Marvel Cinematic Universe, tra cui il recente Avengers: Age of Ultron. Quattro parrucchieri ci hanno dato la loro opinione su hair look, colore e stile. Quale il voto al total look? Un discreto 7,3.

 

Lorenzo Brambilla

Il capello disegnato con questa scriminatura importante dona solidità al look. A compensare con spontaneità e naturalezza è la barba, non eccezionalmente pettinata.

L'aspetto, in generale, ha un sapore dégagé, di quell'uomo di una volta che non smette mai di piacere. Scegliere la giacca con rever a bastoncino e la cravatta a pois sdrammatizza del tutto il total look.

hair look: 7 colore: 6 stile: 7

 

Juri Coppari

Questo look molto attuale, barba e capelli pettinati, lo rende decisamente più maschio, contrastando in modo armonioso con il suo viso regolare e l'incarnato nordico: pelle e occhi chiari.

Quindi barba decisamente sì, appena cresciuta a effetto “look trascurato”, o piena e importante, effetto “uomo di mare o intellettuale sexy”, ma attenzione ad abbinarci righe o peggio ancora scacchi, per non cadere nel “country-effetto boscaiolo”!

hair look: 8 colore: 7 stile: 7

 

Andrea Marino

Appartiene alla schiera dei belli del nuovo cinema d'azione. Ha sempre capelli corti e ben curati, a cui probabilmente presta attenzioni particolari.

Il colore che indossa sembra naturale, ma sta bene anche quando gli schiariscono i capelli per esigenze di copione. In generale, il suo stile non è mai fuori luogo, sia quando è sportivo sia quando è elegante. Difficilmente sbaglia look… e la barba lo rende più macho.

hair look: 7 colore: 7 stile: 8

 

Salvatore Riccardi

Il suo look è perfettamente in linea con i mood attuali. Ottima la scelta della barba, che gli regala fascino, senza sembrerebbe un ragazzino.

Se dovessi aggiungere un dettaglio, consiglierei la riga laterale, particolare attualmente molto richiesto dai miei clienti.

hair look: 8 colore: 7 stile: 9

 

 

Identikit dei quattro giudici

Lorenzo Brambilla – Davines Artistic Team e titolare di Me and the Davines space, Milano
Juri Coppari – Team Stilistico Italiano La Biosthétique e titolare del salone Beauty Idea di Osimo (AN)
Andrea Marino – Fashion Colorist Professional by Fama
Salvatore Riccardi – Matrix National Hair Designer

Credit foto: Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,938FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità