21 Febbraio 2024

Linea Settembre 2015: Segmento Cere/American Crew

Pubblicità

“Dal 1994 i prodotti American Crew forniscono strumenti per curare e creare i look maschili ed offrire servizi unici per l’uomo. Tra i prodotti che hanno rivoluzionato lo stile maschile ci sono sicuramente le cere: versatili, adatte a creare look differenti e sviluppate pensando agli uomini”. Estetica


Oggi gli uomini prestano molta attenzione al proprio aspetto e rappresentano il segmento in più rapida crescita nel settore professionale. Vanno dal parrucchiere molto più spesso delle donne, sono clienti fedeli, sono più propensi a fare acquisti e vogliono che sia un esperto a dirgli esattamente quello che devono fare e come farlo.

Sin dal 1994 American Crew si dedica a fornire i prodotti necessari per dare agli uomini ciò che vogliono e per permettere agli hairstylist di offrire servizi esclusivi e specifici per la clientela maschile. I prodotti American Crew, infatti, sono stati studiati pensando agli uomini: gli shampoo, i conditioner, le creme, i gel e le cere sono stati realizzati per essere sempre in linea con le loro esigenze.

Segmento cere
Per realizzare gli hairlook di tendenza sono indispensabili le cere, che donano texture particolari e finiture glam. Ecco 6 cere firmate American Crew:

Fiber
Ideale per tagli corti e spettinati, è una cera fibrosa flessibile con fissaggio forte e finitura opaca. Dona texture, maggiore densità e una finitura opaca.
Grooming Cream
È una cera con fissaggio forte e finitura brillante. Respinge l’umidità e mantiene in posizione qualsiasi pettinatura. L’aloe ammorbidisce i capelli ricci o ondulati in maniera naturale, mentre la cera di lanolina consente un controllo estremo.
Forming Cream
Ideale per tutti i tipi di capelli, si tratta di una cera con fissaggio medio e finitura mediamente brillante. Contiene cera di carnauba e glicerina per un fissaggio medio, flessibile e naturalmente brillante.
Defining Paste
Per dare maggiore texture e definizione, ecco una cera con fissaggio medio e finitura opaca. A base di cera d’api , offre un fissaggio naturale e flessibile per varie lunghezze.
Pomade
Per chi ha capelli ricci, Pomade è una una cera con fissaggio medio e finitura brillante. Ha una formula a base d’acqua che si elimina completamente, per un controllo liscio con finitura brillante.
Molding Clay
Studiata per tagli corti questa cera offre un fissaggio forte e finitura mediamente brillante. Ha un potere di styling concentrato in grado di rendere forma e texture piacevoli al tatto.

Informazioni aggiuntive: Distribuire uniformemente una piccola quantità di prodotto su capelli asciutti o tamponati e pettinare a piacere.

www.americancrew.com/it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli effetto rainbow con la collezione ‘No Vacancy’ by Steve English

In voga già da qualche anno, la tendenza rainbow torna a sfilare sulle passerelle della modacapelli. E vince. Con questa collection Steve English si...

Acconciature con ciuffo: come portarlo in base alla forma del viso?

Non ci sono regole scientifiche su come meglio gestire le acconciature basate sul ciuffo. Ma ecco qualche suggerimento su come stilizzarlo in base alla...

La conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof 2024: tutte le novità e i progetti speciali

Il 14 febbraio 2024 si è svolta a Milano presso la Fondazione Luigi Rovati la conferenza stampa di presentazione di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024....
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità