19 Settembre 2021

È tempo di Alternative Hair Show

Ritorna l'appuntamento londinese con Alternative Hair Show. Da segnare in agenda l'11 ottobre.


La 33ª edizione dell’Alternative Hair Show, che si svolgerà domenica 11 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra, promette di essere più grande che mai. Uno show per celebrare il talento degli acconciatori e raccogliere fondi contro la leucemia. Come da tradizione, infatti, Alternative Hair Show contribuirà alla raccolta fondi per la Fighting Leukaemia, l’associazione benefica fondata da Tony e Maggie Rizzo per aiutare le persone colpite da leucemia, in particolare i bambini e le loro famiglie.

Ogni anno l'evento è seguito da 5 mila persone e sostenuto dagli stilisti che vi prendono parte e dagli sponsor. “Sono veramente felice per il supporto che le squadre danno ogni anno all'Alternative Hair Show. Per questa edizione, saliranno sul palco venti squadre molto interessanti, tra cui il team artistico di Toni&Guy guidato da Sacha Mascolo” racconta Anthony Mascolo.

Ad introdurre lo show “Aurora” sarà Robert Lobetta.

Sul palco: Alan Edwards (UK), Andrew Collinge (UK), Anne Veck (UK), Carlo Bay (Italia), Class (Italia), Dimitry Vinukurov (Russia), E Salon (Australia), Fehringer (Austria), Gogen (Italia), Kohsuke Visual Network (Giappone), Klaus Peter Ochs (Germania), Lazlo Hajas (Ungheria), Mario Krankl (Austria), Paul Stafford (UK), Babicz (Polania), Robert Cromeans (USA), Rossa Danagher (Irlanda), Saco (UK), Sanrizz (UK), Tigi Creative Team (UK).

Il palcoscenico della Royal Albert Hall ospiterà anche il Visionary Awards, il premio creato per incoraggiare e individuare nuovi talenti. I vincitori saranno annunciati proprio durante la serata.

Credit Photo: Alex Barron-Hough

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStill Lives
Articolo successivoEcolacca bioBotanic