6 Dicembre 2022

Da Maxxelle proposte con piante e fiori

Alla base di tutte le formulazioni dei prodotti Maxxelle, principi attivi naturali nel rispetto della tradizione officinale cosmetica italiana e dei capelli.


Un’attenta e meticolosa ricerca di piante e fiori, in sintonia con la tradizione officinale cosmetica italiana, è alla base di tutti i principi attivi che l’azienda MAXXelle inserisce nelle sue formulazioni.

Una vera e propria filosofia che si evince anche dai principali ingredienti presenti nel nuovo Shampoo Antigrasso Antiforfora. Dall’argilla verde, che si comporta come una carta assorbente eliminando le tossine dalla cute e rilasciando minerali con effetto rivitalizzante ed energetico, ai numerosi oli essenziali.

Tra questi: l’eucalipto, efficace analgesico, antisettico, antibatterico, antivirale, disintossicante, cicatrizzante; il geranio, antinfiammatorio, antisettico, astringente, cicatrizzante, emostatico; la salvia officinale, di cui sono note le proprietà antisettiche, purificanti e sebo-normalizzanti, e l’azione tonico-stimolante della micro circolazione del cuoio capelluto; la lavanda, antinfiammatoria, antisettica, antibatterica, antivirale, equilibrante, calmante e tonica; il cipresso, che migliora il microcircolo.

Inoltre il prodotto, delicato su cute e capelli, è privo di Sles e Dea.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,583FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteEcolacca bioBotanic
Articolo successivoBeauty comes first