23 Giugno 2024

Lightinsider. Decolorazione by Matrix

Lightinsider di Matrix punta a trasformare la decolorazione in salone in un’esperienza di comfort per l’acconciatore e le sue clienti.


La decolorazione è uno dei servizi più delicati e difficili da eseguire in salone. Matrix Lightinsider offre delicatezza sul cuoio capelluto, elevato condizionamento della fibra capillare e un alto potere schiarente. Tutto questo grazie alla tecnologia Colorinsider, per la prima volta al servizio della decolorazione. Lightinsider contiene infatti il sistema ODS che ottimizza l’effetto della schiaritura preservando la fibra capillare.

Il sistema Oil Delivery System promuove la penetrazione degli agenti alcalini nel capello. Alla base della tecnologia ODS c’è infatti l’azione dell’olio, che favorisce la penetrazione degli agenti coloranti nel cuore del capello ed aiuta a preservare lo strato protettivo della fibra capillare. L’azione dei persolfati e del perossido di idrogeno è così ottimizzata, e il risultato è un’efficacia schiarente unita ad un condizionamento della fibra (un test strumentale condotto sul sistema decolorante Lightinsider rispetto alle tradizionali polveri decoloranti ha evidenziato un 27% in più di effetto condizionante).


Salvatore Morello Hair Designer Matrix – Roma
“La texture cremosa di Lightinsider permette di utilizzare il prodotto con estrema versatilità. È ideale per mèches e balayage. La sua formula è delicata. Formidabile per me e per le mie clienti.”

Cristian Chiffi Hair Designer Matrix – Lecce
“Un’esperienza di decolorazione incredibilmente luminosa, performante. Per la prima volta una decolorazione in cute che si trasforma in un momento di piacere per la cliente: nessun pizzicore, massimo comfort.”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità