Glemart è un’azienda giovane e in crescita che distribuisce in Italia, nei saloni, i marchi Macadamia e Trinity.
Glemart è un'azienda giovane, dinamica e in espansione grazie anche alla distribuzione in esclusiva per l'Italia di brand importanti quali Macadamia e Trinity. “Noi crediamo fortemente in un progetto nel quale il cliente è al centro di tutti i nostri sforzi, verso cui siamo molto leali e sempre disponibili a ricercare insieme le migliori soluzioni per vincere sul mercato” spiega Marco Moretti, Ceo e general manager di Glemart.
“La nostra azienda nasce dalla consapevolezza che il settore parrucchieri chiede prodotti professionali esclusivi, e ci rivolgiamo a chi in questo settore sa riconoscere il valore di un progetto di ampio respiro, in cui si vince insieme. Intendiamo quindi valorizzare ulteriormente il parrucchiere attraverso i nostri distributori partner, grazie ai quali siamo certi di poter raggiungere il successo e collaborare, escludendo totalmente la grande distribuzione”.
Macadamia
Macadamia è una linea di prodotti di alta qualità e seducente per la sua fragranza, unica e riconoscibile, sia per il suo particolare packaging. Il brand è caratterizzato da Pro Oil Complex, un blend di olio di macadamia e olio di argan che è stato infuso in tutti i prodotti della linea. Macadamia è stato infatti tra i primi brand a proporre trattamenti professionali a base di oli naturali. Macadamia è presente a livello internazionale e nel mercato italiano da tempo. Visitabile il nuovo sito internet (www.macadamia-capelli.com), che darà ancora più visibilità al brand, offrendo opportunità ai saloni che vogliono coinvolgere le proprie clienti con i prodotti giusti per innamorarsi dei loro capelli.
Trinity e Michele Spanò
Trinity è una nuova linea che fa del colore il suo punto di forza grazie a due diverse gamme di colorazione distinte e distintive (Vogue de Trinity e The Colours of Trinity) a cui si affiancano trattamenti e prodotti di styling. Michele Spanò è l’hairstylist testimonial Trinity in Italia con la sua ‘Casa di Bellezza’ in piazza di Spagna a Roma. Grazie alla sua esperienza a inizio carriera come make up artist, ha saputo dar vita con le teste scultura ad “opere d'arte umane”: tre donne e tre colori, bianco argento e oro. Il fatto di aver viaggiato a fianco delle vip dello spettacolo televisivo inoltre, con visite a musei e mostre, gli ha permesso di capire che anche l'artigiano può diventare scultore.
L’hairstylist ha portato questa sua filosofia creativa anche all'interno di sei dei centri sportivi più importanti di Roma, centri fitness in cui sia il pubblico femminile sia maschile può conciliare l'attività sportiva con piacevoli momenti di relax dedicati alla cura del corpo e dell'immagine. Per Michele infatti, il binomio sport e bellezza è sicuramente vincente.