24 Settembre 2021

Caliven Testamodelle

Le testamodelle sono strumenti indispensabili per il salone, i centri estetici e per la formazione professionale.


Indispensabili per ogni acconciatore, le testamodelle sono uno degli inseparabili compagni di viaggio per ogni hairstylist. Devono essere affidabili e di qualità, proprio come le Testamodelle Caliven. L’azienda è presente sul mercato professionale dal 1982, anno in cui è stata fondata da Carlo Zuffellato. Da allora l’azienda è cresciuta, adeguandosi alle necessità degli acconciatori, dei centri estetici e dei centri di formazione, suoi principali clienti.

Ha un'offerta di qualità. Caliven infatti è azienda leader come distributrice in tutta Europa di Testamodelle realizzate solo con capelli 100% naturali umani, impiantati a mano. Caliven è riconosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti e per la capacità di seguire il cliente in tutte le sue esigenze: dalla scelta dell’articolo più idoneo al monitoraggio della consegna, all’assistenza post-vendita.

Innovazione natural
Le linee donna sono suddivise in Classic e New Line, entrambe con innovazione Natural. Ovvero l’impianto naturale che le rende più simili a quello umano, perfette per il lavoro su ciuffi e frange. Classic Line: è elegante e raffinata, si tratta della classica linea Caliven con eccellente qualità di materiali e di lavorazione. New Line: grazie ad un’estetica nuova ed essenziale mantiene l’eccellenza della qualità ma a costi più vantaggiosi.

Da quest'anno la gamma Natural si può trovare in tutte le lunghezze (35 cmm e 50 cmm) per i modelli femminili e 30 cm per quello maschile. Le testamodelle sono disponibili nelle colorazioni biondo e castano e si prestano perfettamente al taglio, elaborazioni di acconciature, lavoro sui ciuffi, frange e colorazione. La linea uomo è sia per capelli che barba e tanti accessori per la didattica completano l'offerta Caliven. Ogni mese sul sito www.caliven.it ci sono offerte di prodotti sia in edizione limitata o semplicemente in promozione, che permettono di acquistare le testamodelle con un rapporto qualità/prezzo interessante.

Per info: www.caliven.it facebook.com/caliventestamodelle

Photo Credits: Immagini dall'archivio storico Caliven: materiale di comunicazione degli anni 1985, 1989 e 2009.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,836FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità