8 Dicembre 2022

Maxxelle e la colorazione Think

Maxelle, una realtà italiana in crescita grazie anche alle performance della nuova colorazione Think.


MAXXelle è un’impresa familiare con un background di oltre 50 anni nel settore. Iniziò proprio negli anni '60 ad occuparsi di prodotti per capelli in Italia. Grazie alla passione, all’esperienza, alla tenacia e alle collaborazioni vincenti, la giovane azienda di allora è diventata oggi un riferimento importante e riconosciuto nel settore dell’hairstyle e della formazione di acconciatori professionisti. Cinquant’anni di attività diretta sul campo che hanno reso una piccola impresa una realtà forte, in grado di dar vita nel 2010 ad una propria linea di prodotti per il benessere e la cura dei capelli.

Come sottolinea Massimo Feliziani, presidente Ceo dell'azienda: “Oggi, come allora, noi di MAXXelle aspiriamo al migliore dei risultati. Testiamo e perfezioniamo costantemente ogni aspetto produttivo e qualitativo delle nostre linee di prodotti. Lavoriamo con l’obiettivo di rendere perfetti i capelli delle clienti attraverso la cura dei dettagli, la ricerca e la professionalità. Pensiamo di non dover lasciare nulla al caso, ci aggiorniamo continuamente e non smettiamo mai di ricercare la soluzione migliore. Siamo convinti che la vera bellezza non sia solo una questione estetica ma anche, e soprattutto, di benessere. Da questa certezza nascono i nostri prodotti che rispettano i capelli con elementi naturali e non aggressivi e mirano, prima di tutto, alla salute e al benessere del capello”.

La colorazione Think
Proprio da questa filosofia, rivolta al benessere della persona e dei capelli, nasce Think, la colorazione con 47 nuove nuance di nuova generazione tutte in tendenza moda, lucenti e cangianti. Think offre una copertura dei capelli bianchi al 100%. È una colorazione senza ammoniaca, senza PPD, senza resorcina, senza parabeni, senza nichel e con estratto di foglie di baobab che rende la crema molto cosmetologica e trattante, donando alla capigliatura protezione, idratazione, lucentezza, morbidezza e setosità al tatto. Inoltre non necessita aggiunta di base all'interno delle riflessature fantasia, che utilizzate “pure” garantiscono risultati di copertura al 100%.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCristal Care Kaaral
Articolo successivoArmonia