La modella, cantante e attrice inglese diventa ambasciatrice di L'Oréal Professionnel nel Regno Unito.
Icona fashion internazionale, Twiggy è pronta a sfoggiare la sua immagine per diventare fonte di ispirazione nei saloni L'Oréal Professionnel di tutto il Regno Unito. Incredibilmente di tendenza per non meno di cinque decenni, ha il potere di trascendere ogni ostacolo che il gap generazionale può creare. Il suo look si è evoluto in un'aspirazione, ma anche in una fonte di ispirazione.
Da quando alleggerì i riccioli e si tagliò i capelli corti presso il salone di Leonard a Mayfair nei primi mesi del 1966, i capelli di Twiggy sono sempre stati una caratteristica fondamentale della sua immagine globale. Da quei primi anni sessanta ai settanta fino alla grande era dei capelli degli anni ottanta e ai look sofisticati contemporanei non ha mai avuto paura di sperimentare nuove acconciature, al fine di stare bene con se stessa. E non ha mai sbagliato, per questo è sempre stata un'icona di moda e di stile senza tempo.
Sulla sua collaborazione con L'Oréal Professionnel Twiggy ha commentato: “Sono felice e orgogliosa di diventare ambasciatrice del marchio L'Oréal Professionnel: credo davvero nelle abilità del parrucchiere professionista. I miei capelli sono sempre stati importanti per me e hanno avuto un ruolo fondamentale per la mia immagine. Spero di ispirare le donne ad avere fiducia nel loro stile personale e a non avere mai paura di provare qualcosa di nuovo”. Da quando apparve per la prima volta di fronte alla macchina da presa nel 1965, i capelli di Twiggy non hanno mai smesso di essere attuali.
Credits Getty Images