Quattro esperti del mondo coiffure hanno dato il voto a hair look, colore e stile della tennista serba Ana Ivanovic.
La seduzione del sorriso di Ana Ivanovic conquista il mondo intero. Numero uno al mondo per 12 settimane nel 2008, la tennista serba torna al successo nel 2014 con 56 vittorie. Abbiamo chiesto a quattro professionisti dell’hairstyling di giudicare il suo look. Il risultato? Un bel 8,4.
Stefano Conte
L'hairlook è perfetto, il taglio incornicia il viso creando una distribuzione equilibrata di volumi che permette di giocare con le ondulazioni per creare un look più fashion. Ottima scelta quella di mantenere il colore naturale. È un'icona di stile. Può indossare qualsiasi abito e portarlo con classe ed eleganza.
hair look: 9 colore: 9 stile: 10
Gianluca Montebello
Il colore dei capelli mette in risalto i suoi occhi meravigliosi. Qualche piccola slide di colore tono su tono esalterebbe meglio la scalatura del taglio, su cui oserei un ciuffo più corto e definito o anche una frangia corposa che renderebbe il suo sguardo ancora più magnetico.
hair look: 9 colore: 9 stile: 9
Francesco Russo
Certo non meno avvenente o elegante della collega russa Maria Sharapova, ma non così sofisticata e più propensa al sorriso, accessorio importantissimo per il total look. Elegantissima e sbarazzina, ha uno stile più da teenager. Per i capelli bene il lungo, ma aggiungerei movimento con una scalatura più decisa. Il colore castano mette in risalto occhi e pelle.
hair look: 7,5 colore: 7,5 stile: 8
Maria Russo
Una donna elegante, un sorriso sorprendente. Accorcerei leggermente i capelli, sicuramente proporrei una frangia per evidenziare il suo punto forte. Il colore è perfetto per il suo incarnato, totalmente in armonia con il look. Per cambiare un po' farei una schiaritura sulle punte, tono su tono, per enfatizzare il taglio. Il suo aspetto è piacevole e accattivante. Anche se ha già uno sguardo molto intenso marcherei di più le sopracciglia. Inoltre, valorizzerei le labbra scegliendo un rossetto adeguato in base alle occasioni.
hair look: 7 colore: 7,5 stile: 8
Identikit dei quattro giudici
Stefano Conte – Hairstylist Partner Intercosmo a Monza
Gianluca Montebello – Direttore Tecnico Kaaral Italia
Francesco Russo – Titolare del salone Capolavoro (Castiglione delle Stiviere) e membro dell’Artistic Team Italia de La Biosthétique
Maria Russo – Hairstylist, titolare dell’omonimo salone a Roma ed esperta tecnica Jean Paul Mynè
Credit foto Ana: Getty Images