3 Dicembre 2021

Scarlett Johansson. Pagella al Look

Quattro parrucchieri hanno dato il voto al total look dell’attrice statunitense. Il risultato? Uno splendido 9,3.


Attrice e cantante, per interpretare la vedova nera di Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson rinuncia ai suoi capelli biondi e adotta ora un taglio pixie disconnesso con ciuffo lungo e versatile.

Abbiamo chiesto a quattro parrucchieri di dare un voto a hair look, colore e stile. E Scarlett si è aggiudicata un bel 9,3 come voto finale.

 

Lorenzo Brambilla

Elogio d'autore al pixie cut, soprattutto grazie al raccolto frontale che strizza l'occhio allo stile anni Cinquanta. I colori si fondono in un'armonia grintosa, ma sottile. Bello il gioco di chiari scuri e anche il rapporto delle tonalità. La scelta di un rossetto corallo è molto intelligente: regala luminosità e vivacità senza l'aggressività del rosso che sarebbe stato forse eccessivo. Altrettanto sofisticato il coordinato non coordinato dell'orecchino a bottone gioiello con la fantasia a plissé dell'abito.

hair look: 8 colore: 9 stile: 9

 

Juri Coppari

Bravissima attrice e interprete di vari ruoli, l’abbiamo vista in tantissimi stili, da bionda sexy, dark lady aggressiva, con bob sfilato e frizzantino, fino ad arrivare a quest’ultimo stile che chiamerei elegant punk, taglio pixie disconnesso con ciuffo lungo e versatile, adatto a ogni occasione. Ci piace questa moderna Marilyn Monroe, di sicuro è una donna che ama cambiare e giocare con il total look.

hair look: 9 colore: 9 stile: 8

 

Andrea Marino

Splendida, una vera diva. Possiede una bellezza e un’eleganza d'altri tempi. I suoi hairlook sono sempre ineccepibili, è una bionda doc (le origini scandinave l'aiutano). Unica nota negativa: il colore scuro e anonimo che porta nel film The Avengers (ma per esigenze di copione). Elegante, raffinata e musa dei più grandi stilisti. In una parola: perfetta.

hair look: 10 colore: 10 stile: 10

 

Salvatore Riccardi

È sempre impeccabile nella scelta del look. Da bellezza acqua e sapone con i capelli lunghi si trasforma, con questo stile pop, in un personaggio dal carattere determinato e sicuro. Da quando lo ha sfoggiato sul red carpet moltissime clienti lo desiderano, è attualmente uno dei look più richiesti nel mio salone. Lo consiglio a chi ha un carattere deciso e lineamenti molto delicati o a quelle clienti che vogliono mettere in risalto i tratti androgeni.

hair look: 10 colore: 10 stile: 10

 

Gli hairstylist

Lorenzo Brambilla, Davines Artistic Team e titolare di Me and the Davines space, Milano
Juri Coppari, Team Stilistico Italiano La Biosthétique e titolare del salone Beauty Idea di Osimo (AN)
Andrea Marino, Fashion Colorist Professional by Fama
Salvatore Riccardi, Matrix National Hair Designer

Credit foto Scarlett: Getty Images

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,041FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità