25 Luglio 2024

Scarlett Johansson. Pagella al Look

Quattro parrucchieri hanno dato il voto al total look dell’attrice statunitense. Il risultato? Uno splendido 9,3.


Attrice e cantante, per interpretare la vedova nera di Avengers: Age of Ultron, Scarlett Johansson rinuncia ai suoi capelli biondi e adotta ora un taglio pixie disconnesso con ciuffo lungo e versatile.

Abbiamo chiesto a quattro parrucchieri di dare un voto a hair look, colore e stile. E Scarlett si è aggiudicata un bel 9,3 come voto finale.

 

Lorenzo Brambilla

Elogio d'autore al pixie cut, soprattutto grazie al raccolto frontale che strizza l'occhio allo stile anni Cinquanta. I colori si fondono in un'armonia grintosa, ma sottile. Bello il gioco di chiari scuri e anche il rapporto delle tonalità. La scelta di un rossetto corallo è molto intelligente: regala luminosità e vivacità senza l'aggressività del rosso che sarebbe stato forse eccessivo. Altrettanto sofisticato il coordinato non coordinato dell'orecchino a bottone gioiello con la fantasia a plissé dell'abito.

hair look: 8 colore: 9 stile: 9

 

Juri Coppari

Bravissima attrice e interprete di vari ruoli, l’abbiamo vista in tantissimi stili, da bionda sexy, dark lady aggressiva, con bob sfilato e frizzantino, fino ad arrivare a quest’ultimo stile che chiamerei elegant punk, taglio pixie disconnesso con ciuffo lungo e versatile, adatto a ogni occasione. Ci piace questa moderna Marilyn Monroe, di sicuro è una donna che ama cambiare e giocare con il total look.

hair look: 9 colore: 9 stile: 8

 

Andrea Marino

Splendida, una vera diva. Possiede una bellezza e un’eleganza d'altri tempi. I suoi hairlook sono sempre ineccepibili, è una bionda doc (le origini scandinave l'aiutano). Unica nota negativa: il colore scuro e anonimo che porta nel film The Avengers (ma per esigenze di copione). Elegante, raffinata e musa dei più grandi stilisti. In una parola: perfetta.

hair look: 10 colore: 10 stile: 10

 

Salvatore Riccardi

È sempre impeccabile nella scelta del look. Da bellezza acqua e sapone con i capelli lunghi si trasforma, con questo stile pop, in un personaggio dal carattere determinato e sicuro. Da quando lo ha sfoggiato sul red carpet moltissime clienti lo desiderano, è attualmente uno dei look più richiesti nel mio salone. Lo consiglio a chi ha un carattere deciso e lineamenti molto delicati o a quelle clienti che vogliono mettere in risalto i tratti androgeni.

hair look: 10 colore: 10 stile: 10

 

Gli hairstylist

Lorenzo Brambilla, Davines Artistic Team e titolare di Me and the Davines space, Milano
Juri Coppari, Team Stilistico Italiano La Biosthétique e titolare del salone Beauty Idea di Osimo (AN)
Andrea Marino, Fashion Colorist Professional by Fama
Salvatore Riccardi, Matrix National Hair Designer

Credit foto Scarlett: Getty Images

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Illumina Collection by KH Hair Creative and Colour Teams

The Illumina Collection by the KH Hair Creative and Colour Teams showcases the beauty of Illumina colour. In collaborazione con Wella Professionals, la Illumina Collection...

Sharon Stone: la regina del mitico Pixie Cut

Oltre che per la sua classe e bellezza, Sharon Stone è diventata celebre per il suo leggendario Pixie Cut, un taglio che l’ha resa...

Wahl Professional lancia la campagna “Make it With Wahl”: Innovazione e impegno per il futuro

Wahl Professional, da oltre un secolo, rappresenta il massimo livello di eccellenza nel campo degli strumenti elettrici per barbieri, grazie alla sua continua innovazione...
Pubblicità
Pubblicità