23 Aprile 2024

Amber Le Bon musa Redken

Pubblicità

Da settembre Amber Le Bon sarà il nuovo volto di Redken. Testimonial del nuovo Bronde Sombre Haircolor.


Musa dal sangue rock, Amber Le Bon farà il suo debutto con Redken a settembre 2015, nella campagna stampa e digital del nuovo Bronde Sombre Haircolor.

Figlia di Simon Le Bon e della top model Yasmin Le Bon, Amber è nota al pubblico per il suo forte senso della musica, il suo stile ed i suoi iconici capelli. Si è esibita come DJ per Victoria's Secret, Gucci, il British Fashion Council Awards e numerosi eventi delle Fashion Week. È inoltre apparsa sulle riviste moda Vogue, Harper’s Bazaar, Purple Fashion, Tatler, W, Vogue Brazil, e Vogue Spain.

Shane Wolf, global general manager di Redken, ha così commentato: “Grazie al suo stile ed alla sua incredibile energia Amber incarna alla perfezione il ruolo della musa Redken. È una fashionista audace, che non teme di cambiare il suo look capelli e provare nuovi stili e colori”.

“È emozionante essere la nuova musa Redken! Adoro avere capelli forti e splendenti e mi piace moltissimo giocare con il mio colore; per questo è molto importante affidarsi alle mani esperte di un grande colorista ed ai migliori prodotti ” ha detto Amber.

Per l'occasione, i capelli di Amber sono stati colorati da Sean Godard, Redken artist, che ha utilizzato i formulari di colorazione professionale Redken: Chromatics e Shades EQ.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...

Aveda Love Festival: l’evento che ha messo al centro i saloni

Il 17 e il 18 marzo nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda, Aveda ha dato il via alla seconda edizione di...

I VINCITORI degli ABS Global Image Awards 2024!

L'America's Beauty Show di Cosmetologists Chicago ha annunciato i vincitori degli ABS Global Image Awards 2024! I vincitori degli ABS Global Image Awards 2024 sono stati annunciati...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità