Da settembre Amber Le Bon sarà il nuovo volto di Redken. Testimonial del nuovo Bronde Sombre Haircolor.
Musa dal sangue rock, Amber Le Bon farà il suo debutto con Redken a settembre 2015, nella campagna stampa e digital del nuovo Bronde Sombre Haircolor.
Figlia di Simon Le Bon e della top model Yasmin Le Bon, Amber è nota al pubblico per il suo forte senso della musica, il suo stile ed i suoi iconici capelli. Si è esibita come DJ per Victoria's Secret, Gucci, il British Fashion Council Awards e numerosi eventi delle Fashion Week. È inoltre apparsa sulle riviste moda Vogue, Harper’s Bazaar, Purple Fashion, Tatler, W, Vogue Brazil, e Vogue Spain.
Shane Wolf, global general manager di Redken, ha così commentato: “Grazie al suo stile ed alla sua incredibile energia Amber incarna alla perfezione il ruolo della musa Redken. È una fashionista audace, che non teme di cambiare il suo look capelli e provare nuovi stili e colori”.
“È emozionante essere la nuova musa Redken! Adoro avere capelli forti e splendenti e mi piace moltissimo giocare con il mio colore; per questo è molto importante affidarsi alle mani esperte di un grande colorista ed ai migliori prodotti ” ha detto Amber.
Per l'occasione, i capelli di Amber sono stati colorati da Sean Godard, Redken artist, che ha utilizzato i formulari di colorazione professionale Redken: Chromatics e Shades EQ.