Sergio Valente per Carlo Alberto Terranova

Lo stilista romano, insieme a Intercoiffure Italia, ha partecipato ad alcuni backstage di AltaromaAltamoda.


L'occasione sono state le sfilate di AltaromaAltamoda per le collezioni A/I 2015/2016. Dopo Raffaella Curiel e Sabrina Persechino, Sergio Valente è stato protagonista del backstage di villa Torlonia dove hanno sfilato le creazoni fashion di Carlo Alberto Terranova.

Per la nuova collezione autunno/inverno 2015/2016, New Land Couture, l'acconciatore romano ha creato splendide pettinature anni '60 con ciocche sulla sommità e capelli raccolti sulla nuca.

Valente, con i suoi 50 anni di esperienza al fianco dei più grandi stilisti tra cui Valentino, Versace, Ferrè, Capucci, Lancetti, Scervino, Fendi, Curiel e Sarli, è stato insignito nel 2011 del titolo di Commendatore al merito dal Presidente della Repubblica Italiana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per una vita dedicata alla bellezza femminile attraverso l'esaltazione del gusto, della raffinatezza e dello stile.

Sergio Valente, esordisce con una copertina di Vogue Italia firmata da Helmut Newton e, durante la sua lunga carriera, ha ricevuto numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

\>").insertAfter("blockquote.instagram-media");});