8 Agosto 2022

Aveda Global Fashionista 2015

Sono iniziate le selezioni per il concorso Aveda Global Fashionista 2015. Era presente anche Estetica.


A Milano, nella sede di Aveda, ieri pomeriggio, lunedi 3 agosto, si è riunita la giuria chiamata a valutare i lavori dei saloni italiani legati al brand in concorso per l'Aveda Global Fashionista 2015. Ad illustrare i criteri di valutazione e a coordinare la giuria Anita Biancini, education manager. A Laura Castelli, caporedattore EsteticaNetwork, il compito di giudicare le immagini dal punto di vista editoriale, valutando “lo scatto in grado di catturare maggiormente lo spirito del marchio e dall'appeal vincente in termini di resa su rivista”.

L'immagine scelta dalla giuria (composta anche da esponenti della consumer press e da master hairstylist Aveda) parteciperà alla selezione londinese volta a proclamare il vincitore europeo: in palio la partecipazione alla prossima New York Fashion Week e il viaggio a Minneapolis, sede del Congresso a novembre ma soprattutto della casa madre dell'azienda, con oltre 3 mila ricercatori e una comprovata storia di sostenibilità a livello internazionale.

Proprio a Minneapolis verrà proclamato il vincitore assoluto dell'Aveda Global Fashionista 2015 a cui, oltre alla possibilità di vivere all inclusive la due giorni di show e una full immersion nel mondo del brand, verranno aperte le porte del Master Jam 2016, con una esibizione live on stage. Stay Tuned!

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,385FollowerSegui
2,740FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteHeroine
Articolo successivoAmber Le Bon musa Redken