Una nomina importante per l’hairstylist britannica agli North American Hairstyling Awards 2015 (NAHA).
Grazie alla collezione modacapelli “The Journey”, Vivienne Mackinder si è aggiudicata il premio di Master Stylist of the Year 2015 agli North American Hairstyling Awards (NAHA).
Di origine britannica, Vivienne è ora residente a Riverhead, New York. Prima di entrare in Vidal Sassoon, ha frequentato il London College of Fashion. Nel 1990 si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha lavorato per Trevor Sorbie come international creative director, prima di fondare HairDesignerTV.
Ha detto Vivienne: “Wow! Non mi aspettavo di ricevere questo premio. In vista dell’evento, avevo detto a mio marito quanto ero nervosa e lui mi ha risposto che avevo già scalato la montagna e raggiunto la cima, solo per essere stata nominata. Ed è davvero importante ricevere un trofeo di vetro per dimostrare questo fatto? Quindi, dico a a tutti i nominati: è il viaggio la cosa veramente importante e mi congratulo con tutti per avere avuto il coraggio di scalare la montagna”.
“La mia collezione vincitrice, The Journey, si ispira alle guerriere samurai. E il successo di questa collezione è sicuramente dovuto al lavoro di squadra. Ringrazio la meravigliosa fotografa Julia Pogodina, il make up artist David Maderich, tutto il mio team e mio marito, che crede in me anche quando sono io la prima a non aver fiducia in me stessa”.