29 Settembre 2023

Vivienne Mackinder. Master Stylist of the Year 2015

Una nomina importante per l’hairstylist britannica agli North American Hairstyling Awards 2015 (NAHA).


Grazie alla collezione modacapelli “The Journey”, Vivienne Mackinder si è aggiudicata il premio di Master Stylist of the Year 2015 agli North American Hairstyling Awards (NAHA).

Di origine britannica, Vivienne è ora residente a Riverhead, New York. Prima di entrare in Vidal Sassoon, ha frequentato il London College of Fashion. Nel 1990 si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha lavorato per Trevor Sorbie come international creative director, prima di fondare HairDesignerTV

Ha detto Vivienne: “Wow! Non mi aspettavo di ricevere questo premio. In vista dell’evento, avevo detto a mio marito quanto ero nervosa e lui mi ha risposto che avevo già scalato la montagna e raggiunto la cima, solo per essere stata nominata. Ed è davvero importante ricevere un trofeo di vetro per dimostrare questo fatto? Quindi, dico a a tutti i nominati: è il viaggio la cosa veramente importante e mi congratulo con tutti per avere avuto il coraggio di scalare la montagna”.

“La mia collezione vincitrice, The Journey, si ispira alle guerriere samurai. E il successo di questa collezione è sicuramente dovuto al lavoro di squadra. Ringrazio la meravigliosa fotografa Julia Pogodina, il make up artist David Maderich, tutto il mio team e mio marito, che crede in me anche quando sono io la prima a non aver fiducia in me stessa”.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,863FollowerSegui
2,690FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFerro Marcel 16Mm GA.MA Professional
Articolo successivoLos Recogitos