Riproposta la linea solari Tigi. Ne abbiamo parlato con Marco Iafrate, creative director and educational manager Italia.
Nel 2015 Tigi è ritornata con una linea solari: perché questa scelta e perché proprio in questo momento?
La scelta è di semplice deduzione visto che il mercato italiano, inteso come cliente finale, ha questa consuetudine di vedere nel prodotto solare un elemento inscindibile che abbina facilmente al periodo di vacanze per la protezione del suo capello.
I prodotti “realmente” Totally Beachin’ sembrano essere lo Shampoo e il Conditioner. Come si inserisce lo Spray protettivo in questa linea?
Allo spray contenente l'UV Complex viene dato il compito più arduo, quello della protezione… Lo spray è consigliato soprattutto nel momento dell'esposizione solare.
Sicuramente il connubio dei tre elementi è importante, ma la tecnologia rappresenta l'aspetto determinante. Soprattutto per le sue caratteristiche mirate a rafforzare e preservare la parte interna dei capelli e sigillarne la parte esterna grazie al risultato di ricerche di ultima generazione.
Il target di riferimento consumatrice rimane lo stesso delle altre linee Tigi?
La linea solare, essendo unica nei tre brand, può coprire tutti i target. Il consiglio è di utilizzarne piccole dosi, vista la performance del prodotto.
È ipotizzabile che in futuro la linea venga ampliata? Se sì, in quale direzione?
La linea verrà arricchita o si potrebbe arricchire con una lozione tipo serum.