Art Hair Studios ha firmato gli hairstyle dell’evento e, insieme a Wella, ha premiato Simona Tabasco, nuovo talento del cinema italiano.
A soli 21 anni, una delle più fresche e promettenti rivelazioni dell’ultima edizione dei Nastri d’Argento 2015: l’attrice Simona Tabasco ha ricevuto, nella splendida cornice del teatro antico di Taormina, il premio “Wella-Nastri d’Argento” per il suo personaggio forte e complesso di Tea, figlia di Luca Zingaretti nel film Perez.
“La bellezza intensa e allo stesso tempo semplice di Simona – ha dichiarato Marco Vurro, responsabile comunicazione ed eventi Wella che ha consegnato il premio alla giovane attrice – è vissuta in modo personale e naturale. È una giovanissima attrice, capace di trasmettere un’immagine ricca ed uno stile raggiungibile, proprio come la filosofia degli acconciatori di Art Hair Studios, che sono stati impegnatissimi nel backstage a creare gli hairstyle delle stelle della manifestazione”.
“Wella-Nastri d’Argento” premia l’interpretazione più originale dell’anno, unita a look e personalità. Tra gli ospiti della serata, Serena Autieri, Margherita Buy, Valentina Corti e Rocío Muñoz Morales.