4 Ottobre 2022

Fashion Night Kemon a settembre

Annunciata la location per la prossima Fashion Night Kemon, che da Firenze si sposta quest'anno a Roma. All'EUR, Spazio Novecento.


Sarà Roma la nuova location della Fashion Night Kemon, prevista per il 6 e 7 settembre prossimi presso Spazio Novecento, al primo piano del prestigioso Palazzo dell’Arte Antica dell’EUR, quartiere gioiello dell’architettura italiana.

“Dopo i grandi successi delle ultime Fashion Night di Firenze, abbiamo scelto di spostarci a Roma perché il quartiere EUR è ugualmente molto ben collegato: con l’aeroporto di Fiumicino, la metropolitana e quindi le più grandi stazioni ferroviarie, il grande raccordo anulare e le autostrade. Soprattutto, perché nella mission delle Fashion Night c’è sempre il desiderio di unire agli show la possibilità di visitare una grande città d’arte italiana” commenta Stefano Isacchi, responsabile gestione servizi Kemon.

Il programma è fitto: due giorni di moda, party e workshop, inclusa la presentazione dell’ultimo numero di The Italian Touch, alla sua 18a uscita, con 3 collezioni modacapelli firmate dalla direzione artistica di Mauro Galzignato. La domenica pomeriggio si aprirà con il cocktail di benvenuto sul colonnato che si affaccia su piazza Guglielmo Marconi e il suo celebre obelisco. Seguirà lo show, per chiudere con cena e party after-dinner. Il lunedì mattina, workshop look&learn approfondirà nel dettaglio come realizzare le linee e i colori delle collezioni e concluderà le due giornate di novità e tendenza del mondo Kemon.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,475FollowerSegui
2,739FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFiore Bastiani a Livorno
Articolo successivoKemon Fashion Night in September