4 Marzo 2024

Tibolli Moisture Lust Spray

Pubblicità

Tibolli Moisture Lust Leave-In Spray ha una formula completa che lascia i capelli naturalmente morbidi e mantiene il livello naturale di idratazione.


L’ingrediente chiave è Trioxxy: un complesso di proteine della cheratina che dona ad ogni ciocca morbidezza e forza per una protezione totale contro gli agenti dannosi.
Una miscela di oli di semi naturali mantiene i capelli idratati, un’essenza completa di idratazione per i bisogni dei capelli.
Questo ingrediente è perfettamente sicuro e si adatta ai bisogni dei capelli.

Tibolli Moisture Lust Leave-In Spray è stata creata per donare idratazione ai capelli. È la soluzione per un look morbido e per donare una cura professionale ai capelli. Grazie al tocco di idratazione istantanea, è ottimo per donare un look naturale con una sola spruzzata.

Modo d'uso: dopo aver utilizzato Tibolli Volume Obsessed color protection shampoo e conditioner, spruzzare sui capelli umidi. Massaggiare delicatamente i capelli. I capelli saranno immediatamente morbidi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità