24 Giugno 2024

Arpège con Matrix e Marco Todaro

Intervista ad Alessandro Bertinetto, Redken e Matrix Education Manager Italia.


Qual è il corso colore sul quale state puntando in questo 2015?
Sicuramente Arpège, dedicato ai clienti coloristi, della durata di due giornate. Arpège è una tecnica di colorazione semplice ed innovativa creata dall’Hair Design Matrix Marco Todaro. Il binomio Todaro-Matrix ha dato vita a questa tecnica che, proprio grazie a questo binomio, da sfogo a tutto il suo potenziale. Si tratta di una tecnica basata su la lettura di un “pentagramma” che guida il parrucchiere verso un risultato sicuro e di grande impatto

Quali sono i percorsi per diventare un vero colorista?
Arpège è sicuramente uno di questi, insieme agli Step by Step delle collezioni Matrix.

Novità in fatto di servizio colore?
Arpège risulta essere ancora e sempre di più una tecnica innovativa e di grande interesse. Matrix e Marco Todaro stanno già lavorando all’evoluzione che Arpège potrà avere anche in altri ambiti prodotto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...

Intervista a Jordi Trilles: “Mettiamo il parrucchiere in prima linea in tutte le decisioni”

Abbiamo parlato con Jordi Trilles, Direttore Generale Regionale Sud Europa di Revlon Professional Brands, tre anni dopo l'adesione al marchio. Jordi Trilles, tre anni in Revlon Professional…...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità