20 Settembre 2021

Alfaparf Milano

“Vieni a scoprire il gusto tutto italiano per la bellezza”. Questo l'invito del primo evento stampa Alfaparf Milano organizzato nella capitale della moda.


Oltre 100 invitati, tra giornalisti e distributori, hanno preso parte all'open day del brand, accolti da Giuseppe Gennero, presidente Alfaparf Group Europe/Asia/Oceania/Australia/Africa e general manager worldwide Alfaparf Milano) e da Laura Capuzzello (direttore marketing worldwide Alfaparf Milano).

Tra i prodotti presentati, Precious Nature, una linea per capelli che utilizza i migliori ingredienti della cucina italiana: mandorla e pistacchio per i capelli colorati; uva e lavanda per capelli ricci e mossi; fico d'India e arancia per chiome lunghe e lisce.

E poi Il Salone Milano – The Legendary Collection, una linea di prodotti dagli ingredienti nutritivi millenari e dal sapore artigianale che Alfaparf Group mette a disposizione, per la prima volta, a casa.

Spazio poi a L’Officina del Colore, un mondo che fa incontrare e mette d’accordo tutte quelle persone che della colorazione fanno il proprio mestiere: chi studia le ultime tendenze e le specificità locali dei mercati nei cinque continenti, chi lavora alle nuove formule, chi prepara e forma i 300mila parrucchieri Alfaparf Milano nel mondo. L’Officina del Colore è un approccio che si concretizza in prodotti dedicati esclusivamente al canale professionale offrendo 200 colori e infinite possibilità di riflessi.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,824FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRiga Baltic Beauty 2015
Articolo successivoArpège con Matrix e Marco Todaro