18 Settembre 2021

Oxilock Plasma

Dalla ricerca Jean Paul Mynè la proposta di Oxilock Plasma. Si tratta di un esclusivo complesso di sostanze di origine organica che garantisce la possibilità di rivitalizzare le fibre cheratiniche danneggiate.


Utilizzato simultaneamente a tutti i trattamenti chimici in salone, permette di recuperare la salute dei capelli. Non contiene sostanze chimiche, né siliconi, solfati, aldeidi o altre sostanze aggressive ma un prezioso bland di acidi organici, aminoacidi e speciali sali di zinco che si integrano con la struttura danneggiata dei capelli ridandole vita.

Dalla prima applicazione, su ogni tipo di capello – da quello naturale fino a quello colorato, decolorato anche molto trattato – permette di:
• Aumentare notevolmente la resistenza alla rottura
• Ridurre visibilmente i danni di capelli sfibrati
• Riportare, anche i capelli più danneggiati, al loro stato di salute
• Ricostruire la struttura simultaneamente ai trattamenti chimici più aggressivi.

I prodotti 
Oxilock Plasma è composto da 2 prodotti: 
1. Oxilock plasma Miracle N.1 
2. Oxilock plasma Come true N.2 

Oxilock plasma Miracle N.1 risana la fibra danneggiata dei capelli prima, durante e dopo trattamenti chimici aggressivi. Interessante il recupero della salute del capello in termini di resistenza alla rottura e riduzione dello sfibramento (soprattutto su capelli “porosi”, degradati o indeboliti da trattamenti chimici di uso comune).

Oxilock plasma Come true N.2 lavora in sinergia con Oxilock plasma n.1 ed è necessario per ottimizzare i risultati di tutti i servizi del salone, massimizzare la performance e garantire risultati in ogni situazione. È un concentrato di sostanze organiche utili a ripristinare la salute delle fibre cheratiniche del capello completando il trattamento Oxilock plasma.

Benefici assoluti per cliente e parrucchiere 
Grazie alla sua formulazione, Oxilock plasma apporta dei benefici non solo alla cliente ma anche al parrucchiere. Nello specifico: 
• Moltiplica i legami cheratinici, migliora e rinsalda la fibra danneggiata durante precedenti trattamenti e durante il trattamento in corso 
• Migliora visibilmente ed istantaneamente la qualità e la struttura dei capelli 
• Permette un effetto istantaneo e progressivo applicazione dopo applicazione 
• Garantisce sicurezza per ogni tipo di lavoro tecnico 
• Protegge e previene i danni dei trattamenti chimici aggressivi simultaneamente 
• Lascia assoluta libertà stilistica e cromatica 

Applicazione semplice e veloce
Oxilock plasma non modifica il modo di lavorare del parrucchiere poiché nonn aggiunge alcun passaggio al lavoro tradizionale di colore e decolorazione. Infatti basta, seguire 3 step:
1. Aggiungere Oxilock plasma N.1 nelle quantità e nelle modalità in base al servizio tecnico (colore, decolorazione, permanente o stiratura chimica) scelto dalla cliente finale
2. Risciacquare con cura senza fare lo shampoo
3. Applicare 15 ml di Oxilock plasma N.2.

Oxilock Plasma lavora anche con i trattamenti liscianti alla cheratina. Infatti, usandolo prima dei trattamenti liscianti Jean Paul Mynè.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,818FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteFairy Tales
Articolo successivoCompagnia della Bellezza: oltre il franchising