21 Settembre 2021

Con Belen flagship salon a Milano

Apertura a Milano del primo flagship salon Cotril in partnerhip con Belen Rodriguez.


Il Cotril Salon di via San Marco 36, a Milano, rappresenta il primo flagship salon Cotril. Inaugurato lo scorso 22 giugno. Tra gli ospiti, Belen Rodriguez, partner Cotril di questo progetto, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Alfonso Signorini, Mariano di Vaio, Alessandro Martorana, Michela Coppa, Costanza Caracciolo, Domenico Zambelli, Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia, Marina Graziani e Natasha Stefanenko.

La collaborazione tra Cotril e Belen Rodriguez è iniziata nel 2008: oltre alle campagne pubblicitarie, di cui la showgirl è protagonista e testimonial, Belen è socia della Cotril Academy, il nuovo spazio creato ad hoc per la formazione dei professionisti del mondo della coiffure.

Cotril Salon
Dal taglio all’acconciatura fino allo styling e al colore: oltre 200 mq disposti su due livelli, il Cotril Salon è un gioiello nel cuore di Milano, in via San Marco, 36. Lo spazio dall’allure francese, impreziosito da dettagli che si ispirano ai più moderni saloni londinesi, offre anche una vasta gamma di trattamenti estetici per la cura e la bellezza di viso e corpo.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,826FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità