18 Aprile 2024

Redken Ginger Evolution

Pubblicità

Una mostra fotografica dedicata alle persone con i capelli rossi, alla loro unicità e bellezza.


Redken ha celebrato le persone con i capelli rossi, partecipando al quarto raduno dei Rossitalia. Il risultato? Ginger Evolution – Stop Hiding Your Red Hair, una mostra fotografica realizzata con le più belle foto inviate sui social da uomini e donne con chiome rosse.

Il corteo dei partecipanti alla manifestazione Redken Ginger Evolution-Stop Hiding Your Red Hair si è riunito presso il Glounge Milano in via Larga, 8. Qui un hairstylist Redken ha dato consigli per valorizzare i capelli rossi, spesso discriminati (soprattutto da bambini), e trasformarli in un’arma di seduzione e unicità. Ogni “ginger” ha poi caricato la propria foto da bambino e da adulto taggando @Redkenitaly e @Rossitalia con l’hashtag #gingerevolution2015. Dalle foto è nata una Mostra Fotografica.

Audace e sensuale, il rosso è un colore di capelli sempre più raro. Considerato ormai a rischio di estinzione, si è guadagnato l’organizzazione di un raduno. Il primo Rossitalia, concepito a Piacenza nel novembre 2011, ha poi visto la luce a Milano nel 2012 per poi arrivare oggi alla quarta edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Pubblicità
Pubblicità