29 Novembre 2022

Redken Ginger Evolution

Una mostra fotografica dedicata alle persone con i capelli rossi, alla loro unicità e bellezza.


Redken ha celebrato le persone con i capelli rossi, partecipando al quarto raduno dei Rossitalia. Il risultato? Ginger Evolution – Stop Hiding Your Red Hair, una mostra fotografica realizzata con le più belle foto inviate sui social da uomini e donne con chiome rosse.

Il corteo dei partecipanti alla manifestazione Redken Ginger Evolution-Stop Hiding Your Red Hair si è riunito presso il Glounge Milano in via Larga, 8. Qui un hairstylist Redken ha dato consigli per valorizzare i capelli rossi, spesso discriminati (soprattutto da bambini), e trasformarli in un’arma di seduzione e unicità. Ogni “ginger” ha poi caricato la propria foto da bambino e da adulto taggando @Redkenitaly e @Rossitalia con l’hashtag #gingerevolution2015. Dalle foto è nata una Mostra Fotografica.

Audace e sensuale, il rosso è un colore di capelli sempre più raro. Considerato ormai a rischio di estinzione, si è guadagnato l’organizzazione di un raduno. Il primo Rossitalia, concepito a Piacenza nel novembre 2011, ha poi visto la luce a Milano nel 2012 per poi arrivare oggi alla quarta edizione.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,580FollowerSegui
2,735FollowerSegui

Ultime novità