19 Settembre 2021

Da American Crew tre trend uomo

Dal rocker al fighter, fino all’amante della barba. Get the Look con American Crew.


Fighter, rocker, barba. American Crew ha presentato questi trend sulla passerella di American Beauty Show 2015. Paul Wilson, direttore artistico internazionale American Crew, ci ha rivelato alcuni segreti per ottenere ognuno di questi look.

Barba
Studiare la forma del viso è importante per capire se la barba possa o meno convivere con la silhouette e in che modo. Molti ragazzi non capiscono che piccoli dettagli possono influenzare la forma del viso, soprattutto intorno al collo. “Stiamo usando American Crew Liquid Wax per modellare la barba. Applicare poi American Crew Grooming Cream, sopra il gel base, per supportare la forma”.

Old Rocker
Ci sono diversi modi per portare l’acconciatura pompadour: presa sui lati, corona piatta e peso sul fondo. “Lo styling è fatto per lo più con il gel, seguito da un tocco di American Crew Molding Clay per rompere la rigidità del gel. Per sostenere l’acconciatura, una spruzzata di American Crew Grooming Spray”.

Fighter
È tutta una questione di atteggiamento. I capelli e il viso devono imitare questo atteggiamento. L’aspetto può variare in base all’uso di prodotti brillanti o opachi. “Questo trend prevede l’applicazione di prodotti che garantiscono una brillantezza importante. Per un look più concreto, prova American Crew Liquid Wax, che asciuga l’opaco”.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità