8 Dicembre 2022

Cosmoprof North America

Dal 12 al 14 luglio 2015, la 14a edizione della manifestazione fieristica b2b al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.


Dagli eventi ai workshop, Cosmoprof North America 2015 riunisce i professionisti internazionali del mondo beauty. Dal 12 al 14 luglio 2015, oltre 27.000 visitatori internazionali faranno visita ai 1.000 espositori provenienti da più di 35 Paesi.

Alle tre aree espositive principali (Cosmetics and Personal Care; Packaging, Contract Manufacturing and Private Label; Professional Beauty), si affiancano settori speciali: Boutique, Country Pavilions, Discover Beauty, Discover Beauty Spotlights, Emerging Beauty, Area Multisensoriale, Interactive Technology. Tra le novità: International Business Forum and Exhibition (Focus on the Beauty Supply Chain), Discover Scent, e Tones of Beauty. I Country Pavilions 2015 comprendono Australia, Brasile, Cina/Taiwan, Ecuador, Italia, Pakistan, Perù, Corea del Sud e Spagna.

Dal fare impresa al coinvolgimento degli investitori fino al marketing e alla comunicazione: ecco alcuni dei temi dei 12 convegni che avranno luogo nel corso dei tre giorni del Cosmoprof North America 2015. Tra i relatori, Anastasia Soare, CEO di Anastasia Beverly Hills; Nonie Crème, creatrice di Butter London; Mike Indursky, CEO di Bliss Cosmetics; Corey Moran, Direttore marketing per gli U.S. di Marc Jacobs Coty; Thomas A. Reedman, Direttore Marketing di Kiehl’s; e molti altri, tra i quali anche influenti opinion leader del mondo digitale per il settore beauty.

Tra le novità del 2015, Beauty Pitch, in partnership con The Professional Beauty Association (PBA), la più importante organizzazione non-profit per i professionisti di saloni e spa. Beauty Pitch offre a cinque aziende, emergenti e non, l’opportunità di presentare i loro prodotti a personaggi di spicco del mondo beauty, ai famosi imprenditori Mark Cuban e John Paul DeJoria. Le aziende potranno aggiudicarsi un anno sotto la guida di Mark Cuban oppure la possibilità di ricevere un investimento da uno dei fondi di private equity. L’appuntamento con Beauty Pitch è domenica 12 Luglio 2015, al Mandalay Bay Convention Center.

Le Aree Principali

Cosmetics and Personal Care: prodotto finito skincare, capello, nails, accessori per il settore retail. Packaging, Contract Manufacturing and Private Label: area dedicata esclusivamente ai produttori della filiera del beauty, dalle materie prime al macchinario, dalla formula al packaging.
Professional Beauty: focus mondo delle spa e salone di bellezza. Espone prodotti professionali, accessori, strumenti, attrezzi, arredamento e abbigliamento professionale. 

Le Aree Novità

International Business Forum & Exhibition (IBF&E) – Focus on the Beauty Supply Chain: piattaforma di business presentata per la prima volta quest’anno, specifica per le aziende specializzate in packaging, macchinario, OEM e materie prime, che potranno presentare tecnologie e progetti innovativi ai professionisti del beauty. Discover Scent; area dedicata alle fragranze artigianali e di nicchia (12 brand selezionati da Karen Dubin, fondatore di Sniffapalooza). Tones of Beauty: prodotti dedicati ai consumatori di tutte le etnie. La presentazione di alto livello dell’iniziativa darà ancora più risalto agli 11 marchi selezionati dal creatore di love, Aunt Bonnie, Corey Huggins.

- Advertising -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
7,589FollowerSegui
2,734FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteRed Carpet
Articolo successivoKeratin & Collagene Conditioner Bifasico