18 Aprile 2024

Redken Fashion Collection

Pubblicità

Una collezione di prodotti per lo styling basata sui quattro hair trend ideati da Guido Palau


Dalle passerelle al salone. Guido Palau, dal 2005 global styling director di Redken, ha identificato i trend dell’hairstyling sulla base dei quali Redken ha creato una special collection di prodotti per lo styling.

  1. Twist Again: la treccia come elemento foderatore di ogni genere di raccolto, intreccio e chignon. È questo l’hairstyle che Guido Palau ha scelto per la presentazione della Valentino Spring/Summer Collection. Twist Again con Braid Aid 03, il siero di definizione per trecce di Redken.
  2. Hot & Short: iper-liscio ed extra-lucido per il taglio corto delle modelle che hanno sfilato per la collezione Primavera/Estate di Christian Dior. Maliziosa e glam, l’acconciatura è caratterizzata da un ciuffo laterale. Hot & Short con Short Sculpt 19, il gel texturizzante ad alta tenuta.
  3. Pump Up The Volume: volume XXL, con maxi-stacco alla radice, per il look esagerato e sontuoso della passerella Fall/Winter di Jean Paul Gaultier. Pomp Up The Volume con Stay High 18, il gel-mousse ad alta tenuta per volumi esagerati.
  4. Metalmania: il wet incontra i toni del metallo prezioso. Le acconciature delle modelle, che hanno sfilato per la Spring/Summer collection di Rag & Bone, sono scintillanti e audaci. Metalmania con Metal Fix 08, la brillantina liquida per effetti gold e silver.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il ritorno del Bleach Blonde: dal Punk al glamour primaverile

Tra le tendenze colore capelli di questa primavera c’è un revival che ha catturato l’attenzione anche in chiave glamour: la tonalità Bleach Blonde. Iconica colorazione...

Tendenze capelli uomo primavera 2024: il Mullet maschile

Si presta a diverse interpretazioni, visto il suo carattere spiccatamente unisex. E in effetti, anche nella versione al maschile, il Mullet sta spopolando in...

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità