18 Settembre 2021

Nevita CC Color

Nevita CC Color è la colorazione permanente che nasce dall’esperienza di laboratorio Nevita che colora i capelli e si prende cura della salute del cuoio capelluto.


L’innovazione di questo servizio colore è la sua formulazione a base di oli essenziali ed estratti naturali dai boschi italiani che aiutano a prevenire e superare meglio le problematiche cutanee preesistenti.

Nevita CC Color Cream offre 58 nuance e 4 intensificatori: tutti contengono attivo antibatterico per un’azione di prevenzione anche sulle cuti più sensibili. Questa linea non contiene ammoniaca né PPD ed assicura la copertura al 100% dei capelli bianchi. Permette inoltre schiariture fino a 4 toni. La crema colorante è a base di ingredienti come l’estratto di castagna che permette di ottenere un colore persistente e multi sfaccettato, il mallo di noce che fungendo da filtro naturale contro le aggressioni esterne assicura una lucentezza duratura.

Nevita CC Arom Booster Oil è una sinergia di oli essenziali che, miscelata direttamente con la crema colore, ha un’azione calmante e lenitiva ed amplifica la resa del colore in modo selettivo. Composto da bisabololo e oli essenziali di mirto e lavanda che riequilibrano il cuoio capelluto.

Nevita CC Oxygen Cream è un ossigeno senza vasellina e paraffina sostituite con gli oli vegetali di jojoba e avocado.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,819FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteGold
Articolo successivoRedken Fashion Collection