19 Settembre 2021

Sun Care

Con Aveda Sun Care capelli e corpo protetti dal sole e idratati.


La linea Sun Care si distingue per un aroma rinfrescante, leggero e tropicale a base di Cisto Selvatico, Neroli e Ylang-Ylang di origine biologica certificata e di altre essenze pure derivanti da piante e fiori che proteggono dal sole, dal cloro e dal sale.

Sun Care Protective Hair Veil
Uno spray leggero, di facile applicazione, resistente all’acqua, forma uno schermo invisibile per aiutare a proteggere i capelli dall’esposizione prolungata ai raggi UV, causa di secchezza e sbiadimento del colore.
Applicare sui capelli asciutti o umidi prima e durante l’esposizione al sole.

Sun Care Hair&Body Cleanser
Svolge un’azione idratante e riequilibrante, la sua formula delicata protegge i capelli ed il corpo, rimuovendo cloro, sale e salsedine.

Sun Care After Sun Hair Masque
Trattamento intensivo studiato per proteggere i capelli esposti al sole. After Sun Hair Masque è una crema riparatrice intensiva che aiuta i capelli a ritrovare la salute dopo l’esposizione ai raggi nocivi del sole. La sua formula innovativa contiene la proteina di morikue™ che riporta l’idratazione e combatte i radicali liberi grazie alle sue proprietà antiossidanti.
Si applica dopo lo shampoo, sui capelli ancora umidi. La sua azione profonda e immediata consente di risciacquarlo dopo pochi minuti, per ritrovare i capelli sani e lucenti.

E per questa estate 2015 Aveda offre una pochette comoda e pratica in cotone riciclato da portare con sé in spiaggia o in piscina.

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,820FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteStep by Step GKHair
Articolo successivoTornano le onde