28 Marzo 2024

TONI&GUY Academy Milan: corsi e promozioni estive

Pubblicità

Coltivare il talento nell’hairdressing è fondamentale per TONI&GUY, per questo i membri del pluri-premiato Team Artistico Internazionale guidano personalmente gli studenti durante il loro percorso di formazione, portando la propria esperienza attraverso i più elevati standard di insegnamento.


TONI&GUY è sponsor ufficiale di London Fashion Week da svariate stagioni e tutti i corsi in Accademia sono tenuti da insegnanti, membri del Team Artistico Internazionale, con una vastissima esperienza nel mondo della moda, dello styling e dei servizi fotografici editoriali.

Insieme a loro è possibile imparare e mettere in pratica le tecniche più innovative così come conoscere i trend più attuali provenienti dalle passerelle di tutto il mondo.


Date disponibili: 15-19 Giugno // 20-24 Luglio

Scopri le ultime tendenze moda TONI&GUY e le tecniche avanzate di taglio e colore sviluppate dai nostri Direttori Artistici! Unisciti al Team di creativi per avere cosi' l'occasione di lavorare al fianco degli International Art Director, che ti trasmetteranno un insight delle ultime tecniche di taglio e colore, facendoti sentire come in una vera e propria scuola d'Arte!

Il corso si suddivide in sessioni mattutine e sessioni pomeridiane comprendenti lavoro pratico su testine e modelle.


Unica data: 28 Giugno 2015 dalle 13.30 alle 16.30

Un'occasione davvero imperdibile in cui l'Accademia apre a le porte al pubblico per presentare l'evoluzione dell'ultima collezione di TONI&GUY 2014/2015 LEXICON.

Approfondimenti sui gli hairtrend estivi più attuali. 

 

 


Date disponibili: 6-7 Luglio

Grazie a questo corso rivelerete alle vostre clienti una dimensione nuova dei servizi di colore! Formazione tecnica e dimensione artistica si fondono insieme, verso il raggiungimento dell’eccellenza nella colorazione creativa.

Adattabilità e innovazione sono gli elementi fondamentali di questo corso, diviso tra sessioni mattutine con dimostrazioni e sessioni pomeridiane comprendenti lavoro pratico su modelle.

 


Date disponibili: 8-12 Giugno // 27-31 Luglio

Un corso per parrucchieri in via di qualifica o per coloro che, avendo già delle basi, vogliono rafforzare le proprie tecniche di taglio e styling. La conoscenza dei termini classici è fondamentale, poiché la disciplina è la chiave dello stile TONI&GUY che ha influenzato stilisti di tutto il mondo.

Partecipando a questo corso imparerete la metodologia di taglio TONI&GUY e otterrete la dimestichezza necessaria per arricchire il vostro repertorio tecnico e per sviluppare e valorizzare ulteriormente il vostro talento. Il corso è diviso tra sessioni mattutine con dimostrazioni e sessioni pomeridiane comprendenti lavoro pratico su testine o modelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

HairLobby a Cosmoprof 2024: Primo Convegno Nazionale

Grande successo per HairLobby a Cosmoprof Worldwide 2024. Uno stand nel cuore della fiera e il Primo Convegno Nazionale al Palazzo dei Congressi in...

Hair Business Forum firma il gran finale di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024

Estetica e Cosmoprof insieme per un finale di fiera dedicato all'impresa salone. Negli spazi centrali di BolognaFiere, all’Arena Cosmo OnStage, ha debuttato con grande...

ETHOS®: l’ultimo asciugacapelli firmato Parlux

Il mondo dell’asciugatura e dell’hairstyling si evolve ancora di più grazie al nuovo asciugacapelli professionale innovativo e dalle caratteristiche uniche ed eccezionali: Parlux...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità