19 Giugno 2024

RepairInside

Pubblicità

ReparInside è la linea firmata Biolage Advanced. Linea completa composta da Shampoo, Conditioner, Control Cream, Maschera, Hyperdose Concentrate.


Shampoo 200ml
Formulazione con soia e arginina, l’utilizzo quotidiano e combinato agli altri prodotti della gamma aiuta a ripristinare la superficie del capello danneggiata o compromessa. Il prodotto è indicato per capelli sensibilizzati, da normali a spessi e ricci. Deterge i capelli aiutando a ristabilire elasticità e brillantezza.
Modo d'uso: applicare sulla chioma umida, massaggiare per qualche minuto, risciacquare.

Conditioner
Il prodotto è indicato per capelli sensibilizzati, da normali a spessi e ricci. Apporta idratazione e aiuta a ridare elasticità, brillantezza e movimento.
Modo d'uso: dopo lo shampoo applicare sulla chioma umida, massaggiare, lasciare in posa 2-3 minuti, risciacquare.

Control Cream
Aiuta a ripristinare la superficie del capello e a riparare le doppie punte. Il prodotto è indicato per capelli sensibilizzati, da normali a spessi e ricci. La crema dona immediata brillantezza e flessibilità senza intaccare il normale movimento del capello. È' inoltre termo-protettiva.
Modo d'uso: dopo lo shampoo applicare sulla chioma umida, massaggiare, lasciare in posa 2-3 minuti, risciacquare.

Mask
Il prodotto è indicato per capelli sensibilizzati, da normali a spessi e ricci. Trattamento intenso per immediata idratazione.
Modo d'uso: dopo aver deterso i capelli con lo shampoo RepairInside, applicare su lunghezze e punte, massaggiare, lasciare in posa per 5-10 minuti, risciacquare.

Hyperdose Concentrate
Trattamento professionale che aiuta a ripristinare la superficie dei capelli severamente sensibilizzati lasciandoli intensamente idratati. In salone, dopo la detersione con ReparInside Shampoo suddividere i capelli in 4 quadranti. Applicare il Concentrato su ogni sezione. Massaggiare. Utilizzare la piastra ad infrarossi (non si scalda, è pertanto perfetta anche per i capelli danneggiati) che dona ai capelli brillantezza e morbidezza. Senza risciacquare, applicare la maschera o il conditioner e lasciar agire per altri 5-10 min. Risciacquare abbondantemente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Capelli ricci: la nuova permanente “gentile”

Meno invasiva e più sana. La permanente 2.0 porta con sé un nuovo modo di concepire i capelli ricci, più “healthy” e dall’aspetto naturale. C’è...

The Age of Elegance di Intercoiffure Mondial

Intercoiffure Mondial ha presentato a Barcellona la sua nuova, stimolante collezione di moda capelli per il 2024 “The Age of Elegance”. Durante il congresso di due...

Sai come prenderti cura delle tue hair extensions? Scopri l’haircare routine SEISETA

Le extensions SEISETA sono un prodotto naturale, identico ai nostri capelli, ma ovviamente non più nutrite dal cuoio capelluto.Per questo motivo, per una cura...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità