Unite nomina Daniel Jordan direttore artistico europeo.
Daniel Jordan fa parte dell’azienda sin dal lancio in UK. Il suo ruolo lo ha visto viaggiare tra i saloni del Regno Unito, offrendo formazione per il marchio. È stato anche un platform artist alla Unite Global Session di San Diego nel 2014. A capo del team durante la London Collections Men per la collezione on going di Richard James, Daniel ha lavorato a Parigi e Milano per Lie Sang Bong, DAKS, Belfstaff e Julian Zigerli.
La filosofia di Daniel è personalizzare e riconoscere la bellezza di ogni donna, un approccio che cattura l’essenza di capelli. Disciplinato nel suo lavoro, crede fortemente nelle basi solide. Tra i clienti celebri, Patsy Kensit, Jemima Khan, Yasmin Le Bon, Anna Friel, Rachel Weisz e più recentemente Jodie Kidd, Sophie Anderton, oltre alla fashion it-girl Cara Delavigne per DKNY.
Il compito di Daniel Jordan sarà quello di trovare nuovi format di education per rendere la vita dei parrucchieri più facile. “Le prestazioni eccellenti dei prodotti insieme alla visione fresca e innovativa: ecco cosa mi ha attratto prima di tutto verso il brand Unite. Ho subito capito che volevo essere una parte del loro team di professionisti che condividono l'ispirazione creativa nella rete di saloni #Unitefamily in tutta Europa”dice Daniele Jordan.
Unite è un marchio selettivo che combina creatività europea con ingegno americano. Popolare tra le celebrità, tra cui David Beckham, Justin Beiber e i Khardashians, i prodotti del brand sono venduti in alcuni dei migliori saloni del mondo, tra cui Urban Retreat a Harrods e Nine Zero One Los Angeles.