21 Aprile 2024

Looklike Color

Pubblicità

LookLikeColor è la colorazione in crema cosmetica di Ascèt che permette di ottenere risultati, garantendo colori intensi ed ultra brillanti con grande resistenza ai lavaggi senza virare nel tempo.


Ha una formulazione orientata ad aiutare il capello ad essere più resistente durante il servizio colore, minimizzando i danni alla struttura stessa del capello, per un risultato di morbidezza e lucentezza visibili.

La formula
È noto che i capelli sono costituiti da proteine solide, come cheratina, in una percentuale compresa fra il 65 e l’85% e per il resto da acqua, lipidi, pigmenti ed oligoelementi. Altra proteina solida è la melanina che conferisce il colore al capello.
LookLikeColor consente di preservare la struttura del capello, aiutandolo ad essere più resistente al servizio colore con principi attivi mirati che idratano, riparano, proteggono:

  • Phoenix dactylifera (Dattero africano) aiuta il capello a conservare le proprie riserve idriche;
  • Triticum Vulgaris (Olio di germe di grano) è un concentrato di sostanze nutritive come aminoacidi, acidi grassi, sali minerali, vitamine del gruppo B e vitamina E.

Queste sostanze simulano la funzione della cheratina, aumentando forza e resistenza dei capelli.

Il colore
Colori intensi, stabili ed uniformi. 100% copertura dei capelli bianchi. Innumerevoli possibilità di riflessi classici e creativi. Posa 35/45 minuti. Applicazione precisa. Non cola. non macchia. 58  nuance miscelabili tra loro.
Formato 100ml

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità